Mara Venier difende Sabrina Ferilli su Instagram: il duro sfogo

Mara Venier scende in campo su Instagram per difendere l'amica Sabrina Ferilli, usando toni molto duri. Vediamo come mai la Venier ha perso la pazienza e ha deciso di rompere il silenzio.

Mara Venier difende Sabrina Ferilli su Instagram: il duro sfogo

Su Instagram, come succede spesse volte anche su Facebook, capita di imbattersi in profili che non sono gestiti dal personaggio famoso che compare nel titolo della pagina. Non molto tempo fa, proprio per questo motivo, anche Paolo Bonolis aveva deciso di entrare in Instagram e precisare che era quello era il suo vero profilo.

La stessa cosa è successa a Sabrina Ferilli: nel noto social di condivisione qualcuno si è “impossessato” del suo nome e pubblica foto della famosa attrice senza il suo consenso. In molti si sono accorti immediatamente che quel profilo non era gestito direttamente dalla Ferilli, ma altri non lo hanno notato. Ed ecco, allora, che Mara Venier ha pensato di mettere la parola fine a queste condivisioni non autorizzate.

Queste le parole di Mara che si leggono accanto all’ennesima foto postata: “Sabrina Ferilli non è su Instagram…. @sabrinaferrilliireal sei un falso !!!!!!!! basta prendere in giro le persone !!!!!!! Sabrina vi chiede di segnalare ……grazie”. Un’accusa diretta, senza usare mezzi termini che fa trasparire il fastidio che anche la diretta interessata, sta provando nel vedere la sua immagine usata da estranei.

A supporto della Venier sono arrivati un’orda di messaggi che approvano il risentimento per atti del genere. Alcuni utenti, addirittura, fanno notare che la pagina in questione tempo indietro aveva il nome di Carlo Conti, cambiato con quello di Sabrina Ferilli dopo una segnalazione.

All’inizio anche la stessa Mara era cascata nel tranello: aveva cominciato a seguire quello che pensava fosse il vero profilo dell’amica. Accortasi dell’inganno, non ha esitato a renderlo pubblico, per mettere in allerta tutti quelli che ancora non si erano resi conto del raggiro. L’amicizia che lega le due donne è sempre stata molto forte e spesso e volentieri la Venier pubblicava scatti con Sabrina sui vari social a testimonianza del loro stretto legame. Questa è un’ulteriore dimostrazione della loro grande amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News