Mara Maionchi si racconta e rivela: "Il cancro? Finora sto bene. X Factor? Non so se ci sarò"

Mara Maionchi è riuscita a sconfiggere il cancro, ma continua comunque a parlare del suo stato di salute con moltissima cautela. Per quanto riguarda 'X-Factor' la giudice non sa ancora se sarà presente nella prossima stagione.

Mara Maionchi si racconta e rivela: "Il cancro? Finora sto bene. X Factor? Non so se ci sarò"

Mara Maionchi ha appena concluso positivamente la sua avventura a X-Factor con la vittoria del suo pupillo Anastasio e nei giorni scorsi ha altresì voluto essere presente nella trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’ per raccontarsi a tutto tondo. La produttrice discografica ha sconfitto da molto tempo il cancro e recentemente si è sottoposta ai suoi soliti controlli di ruotine.

“Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere” ha infatti rivelato la Maionchi consapevole di avere avuto moltissima fortuna rispetto a chi continua a lottare contro questa terribile malattia e spesso non riesce a sopravvivere. Mara, proprio per questo motivo continua a parlare della sua salute con molta cautela proprio perchè la paura di passare nuovamente quei terribili momenti c’è sempre.

“Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. La nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine” ha infatti chiosato la discografica ai microfoni di Radio2.

Pronta più che mai a tuffarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva ovvero ‘Italia’s Got Talent’, considerata dalla Maionchi certamente meno impegnativa rispetto al talent X-Factor perchè non ci sono responsabilità verso i ragazzi, Mara ha altresì messo in dubbio la sua partecipazione come giudice al talent show di Sky Uno il prossimo anno.

“Se ci sarò? Non lo so. Non ho ancora parlato con nessuno. Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere. Magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto 1000 volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo” ha concluso Mara felicissima per la vittoria di Anastasio.

Continua a leggere su Fidelity News