Mara Maionchi attacca ferocemente Adriano Celentano: "Alla sua età str….te le diciamo tutti, falso moralista pure lui"

Adriano Celentano, in una lettera inviata alle agenzie di stampa, ha commentato duramente l'esclusione di Asia Argento da X Factor. Mara Maionchi, senza mezzi termini, ha zittito il celebre cantante.

Mara Maionchi attacca ferocemente Adriano Celentano: "Alla sua età str….te le diciamo tutti, falso moralista pure lui"

Adriano Celentano ha avvallato le contestazioni dei telespettatori di X Factor contrari all’esclusione di Asia Argento per le accuse ricevute da Jimmy Bennet.

In una lettera inviata alle agenzie di stampa il cantante ha commentato duramente la vicenda: “Con un programma così, uno si immagina che anche i padroni siano all’altezza di ciò che producono, e invece no”. Secondo Celentano improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella X si nasconde un mostro dal falso moralismo pronto a condannare e ad eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia.

Celentano ha continuato osservando che, senza minimamente riflettere, si finisce con il credere a chi ha attaccato la regista dichiarando che non può credere che Asia abbia violentato un uomo perché lui la conosce, ha asserito inoltre che i violentatori sono coloro che si incipriano la faccia per coprire lo sporco che hanno dentro. 

L’attacco di Mara Maionchi

Mara Maionchi, alla conferenza stampa di presentazione delle puntate live della trasmissione, ha contrattaccato: “Celentano? Anche lui ha una bella età, ma di stronzate ne diciamo a iosa tutti”. Non paga ha rincarato la dose affermando che, del resto, anche lui sta facendo un fumetto dove dimostra vent’anni mentre in realtà ne ha 80: “Quindi è un falso moralista anche lui?”. 

In mattinata Nils Hartmann, responsabile contenuti originali di Sky, ha risposto alle critche sollevate dal Molleggiato sostenendo che loro non fanno i moralisti e che quando hanno preso una posizione su Asia hanno deciso semplicemente di mantenerla e che tale scelta è avvenuta, oltretutto, di comune accordo.

Le critiche del pubblico di X Factor

La  lettera scritta dal cantante in difesa della Argento, rimpiazzata da Lodo Guenzi ai Live di X Factor, è stata commentata su Twitter anche dalla diretta interessata. Asia, lieta per tali parole, ha affermato che, adesso che l’ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente, nonché il suo mito, può ingoiare il rospo col sorriso. 

Intanto numerosi spettatori hanno accolto con giubilo le parole di Celentano sentenziando che, se lo dice anche lui che vi è stato uno sbaglio, è evidente che Sky qualche domanda dovrebbe porsela. Dopo le polemiche intercorse in queste settimane, visto l’apprezzamento dell’operato dell’Argento, pare che il pubblico sia pronto a boicottare i live

A pochi giorni dal debutto di Lodo su Twitter è esplosa un ulteriore polemica da parte della fanpage di Asia che ha rilevato come alcuni presunti profili fake sosterebbero il cantante de Lo Stato Sociale per cercare di sanare la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News