Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassié con un’altra ragazza? L’indiscrezione e la presunta nuova fiamma

Secondo le ultime indiscrezioni condivise da una fan a Deianira Marzano, Manuel Bortuzzo in questi giorni sarebbe stato avvistato con un'altra ragazza.

Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassié con un’altra ragazza? L’indiscrezione e la presunta nuova fiamma

La relazione che fatto più parlare durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip” è stata quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dopo i primi tentativi di resistenza da parte del nuotatore, alla fine Manuel ha deciso di lasciarsi andare e provare ad approfondire una conoscenza con la principessa etiope.

Entrambi hanno poi deciso di frequentarsi anche dopo la fine della loro avventura negli studi di Cinecittà, arrivando addirittura a convivere insieme. Purtroppo però le cose non sono andate nel migliore dei modi, poiché con un comunicato all’Ansa Manuel ha rivelato la sua decisione di rompere con Lulù.

Le ultime notizie sulla vita privata di Manuel

Sulla rottura con Lulù sono piovute numerose accuse soprattutto sulla famiglia di Bortuzzo, ove per molti sarebbe stato il padre ad averli allontanati. Effettivamente il signor Franco già dalla loro partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha provato a far prendere le distanze di Manuel nei confronti di Lulù, sottolineando più volte che non sarebbe stata la sua ragazza ideale.

Ormai però questa è storia, e Manuel sta cercando di andare avanti. Come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù”, la blogger Deianira Marzano avrebbe riportato una segnalazione di una sua fan: “Volevo informarti che Manuel Bortuzzo è stato avvistato all’outlet di Castel Romano insieme a Cecilia Cantarano. Inoltre sono giorni che si seguono a vicenda e si mettono like”.

Come riportato dal sito “TAG24 by Unicusano“, Cecilia Cantarano è una influencer molto conosciuta, siccome conta a oggi 221 milioni di mi piace e 3.1 milioni di fan su TikTok. Nonostante la sua giovane età vanta già una partecipazione agli MTV Awards, una conduzione dello “SlimeFest” nel 2020, il festival annuale di musica organizzato dalla rete giovanile di Nickelodeon, e di una ospitata a “Stasera tutto è possibile“, il varietà di Rai 2 condotto da Stefano De Martino.

Continua a leggere su Fidelity News