Mannoia e Di Francesco litigano: carezze come via d’uscita

Carezze e intesa dopo un piccolo litigio sono la via d'uscita che riconferma il rapporto tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. Oscuro il motivo del litigio, forse la partenza di lei.

Mannoia e Di Francesco litigano: carezze come via d’uscita

Troviamo Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco tra le coppie italiane più ammirate dello showbiz. Tra la nota cantante di 63 anni lei e il prof di Amici di Maria De Filippi, 37 anni lui, l’amore funziona alla grande. La differenza d’età tra i due non scalfisce il loro rapporto d’amore, che s’appoggia su stima e fiducia.

Ciò non significa che il loro rapporto sia sempre sereno e lineare, anche tra loro, a volte, ci sono litigi e battibecchi come in tutte le coppie di questo mondo. Uno di questi litigi è stato ripreso dagli attenti fotografi di Novella 2000, nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino. L’ultimo numero della rivista di Visibilia riporta un servizio che descrive l’accaduto con tanto di foto. Le immagini raccontano la discussione a cui è seguita, con una carezza tenera e dolce, la pace e la serenità. 

Leggendo Novella 2000, numero 32, vediamo Fiorella Mannoia, seconda all’ultimo Sanremo, che discute animatamente con Carlo, il suo compagno. La rivista, diretta da Roberto Alessi, racconta: “I due sono stati protagonisti di un piccolo litigio” e continua: “placato da lei con una dolcissima carezza”. La rivista definisce bellissimo il gesto di tenerezza della Mannoia nei confronti di Carlo, capace di chiudere ogni inutile discussione. Prima della carezza la cantante si mostrava irritata e infastidita, non è chiaro per quel motivo lo fosse, dato il luogo, aeroporto di Fiumicino, possiamo pensare che fosse legato alla sua partenza.

E c’è sempre qualcosa da imparare da questi gesti: una semplice e tenera carezza, dopo un litigio, ha il potere di far tornare la pace nella coppia. Una discussione “comune” non può rovinare un rapporto se ben solido.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, terminati gli ultimi impegni di lavoro partiranno insieme per le meritate vacanze. Già il settimanale Vero li ha postati nella rivista mentre a Formentera, in Spagna, prendevano il sole. 

Continua a leggere su Fidelity News