Iscriviti

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il doloroso annuncio: "Abbiamo perso il nostro bambino"

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno voluto condividere il grande dolore per la perdita del bambino scegliendo di pubblicare l'annuncio su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 3 gennaio 2021, alle ore 16:53

Mi piace
7
0
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il doloroso annuncio: "Abbiamo perso il nostro bambino"

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno vivendo momenti di grande dolore per la perdita del bambino che stavano aspettando. E’ la stessa Manila a rendere pubblico questa loro sofferenza tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La coppia ha partecipato alla scorsa edizione di “Temptation Island” riuscendo a conquistarsi l’affetto del pubblico che aveva seguito con interesse il loro difficile percorso, per poi uscire insieme più innamorati di prima.

Una foto di Manila e Lorenzo teneramente abbracciati fa da sfondo alla tragica notizia: “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.

La grande sofferenza di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Un fulmine a ciel sereno per i fan che non sapevano nemmeno che la Nazzaro fosse in dolce attesa e ora, insieme allo stupore si aggiunge anche la tristezza per questo triste annuncio. Una gravidanza vissuta nel massimo riserbo quindi e la decisione ora di rendere pubblico questo dolore è scaturita dalla speranza di poter alleviare la sofferenza di altre coppie che stanno attraversando lo stesso calvario.

Per Manila, infatti, la cosa più importante in una situazione tanto triste è di non rimanere mai soli e cercare di trovare conforto negli altri, condividendo – come appunto ha fatto lei – questi momenti difficili. Non sarà certo risolutivo, ma potrebbe dare quella sensazione di calore tanto preziosa per cercare di reagire in qualche modo.

Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere! Buon anno!” ha quindi concluso la Nazzaro con una sorta di ottimismo necessario per affrontare questo nuovo anno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non oso immaginare lo stato d'animo di tutte quelle coppie costrette a vivere un momento tanto doloroso. Manila Nazzato e Lorenzo Amoruso hanno preso la decisione più giusta nel pubblicare la notizia, penso che non sarà certo capace di cancellare il dolore, ma penso che faccia sentire meno soli tutti quelli che stanno vivendo il loro stesso dramma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!