Malena la Pugliese non esclude una sua partecipazione al Grande Fratello Vip: "Mi farebbe piacere"

Presso la redazione di "Libero" viene intervistata Malena la Pugliese, ex concorrente dell'Isola dei Famosi che non esclude una sua partecipazione al GF Vip.

Malena la Pugliese non esclude una sua partecipazione al Grande Fratello Vip: "Mi farebbe piacere"

L’attrice dei film a luci rosse Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, è stata intervistata dalla redazione di “Libero“. La ragazza in questa chiacchierata ha parlato della sua volontà di partecipare a un altro reality show come il Grande Fratello e specifica la sua attuale situazione sentimentale.

Malena la Pugliese per il momento dichiara di non aver ricevuto nessuna proposta dalla redazione del GF Vip ma non nasconde che accetterebbe una loro offerta: “Se viene anche il Grande Fratello Vip che ben venga, mi farebbe piacere. Mi piacerebbe far vedere che oltre a essere una p..nostar sono una persona e che sono in grado di poter stare in diversi ambienti”.

Aggiunge che il suo obiettivo non è quello di partecipare ai reality show, ma vuole avere l’opportunità di dimostrare alla gente che oltre a essere un’attrice di film a luci rosse è una donna. In seguito parla proprio dei suoi impegni lavoritivi, dichiarando che in questi mesi ha girato per gli Stati Uniti e l’Ungheria.

In questa intervista Malena La Pugliese spiega anche il motivo del perché sia attualmente single: “Siffredi mi ha messo addosso come un marchio: diciamo che gli uomini soffrono il paragone con Rocco e, relazionandosi con me, partono… già sconfitti. Come se tutto si basasse solo su una questione di prestazioni e dimensioni. Quando in realtà non è così: sono una donna e, come tutte le altre donne, ho dei sentimenti e una personalità”.

Nel frattempo in queste settimane sono usciti tanti nomi che potrebbero partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si parla di Karina Cascella, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo e alcune attrice della commedia anni 70-80 come Edwige Fenech. Lontana per il momento sembra la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, mentre è stata contattata anche Katherine Kelly Lang che interpreta Brooke in Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News