Iscriviti

Madonna, foto shock su Instagram: un particolare preoccupa i fans

Madonna torna a far parlare di sé e, come spesso è successo, non solo per la sua musica. Tutto ha inizio a causa di una foto postata su Instagram. Vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 10:54

Mi piace
8
0
Madonna, foto shock su Instagram: un particolare preoccupa i fans

Un’artista sempre fuori dagli schemi: Madonna ha riempito i giornali di gossip con le sue scelte, sia professionali sia nella vita privata, che hanno fatto discutere molto. Fin dagli esordi, con “Like a Virgine“, aveva fatto capire al mondo intero che la sua non sarebbe stata la solita carriera di una qualsiasi rockstar, ma molto di più. E così è stato.

Anche le sue esperienze cinematografiche hanno lasciato il segno. Il film “Body of Evidence” ha acceso dibattiti infiniti per lo scandaloso argomento trattato: ricordiamo che la diva interpretava una donna accusata di aver ucciso il suo compagno procurandogli un attacco di cuore con ripetuti rapporti sessuali di sapore sadomaso.

Il passare degli anni non ha impedito a Madonna di restare sulla cresta dell’onda e rimanere nel cuore dei suoi moltissimi fan. E proprio per questo, per l’affetto e la stima che provano verso di lei, la foto che la cantante ha pubblicato su Instagram li ha molto impensieriti. Madonna appare in topless, con una borsa che a malapena nasconde il suo generoso seno.

Ecco il particolare che ha preoccupato molto i fans di Madonna

Il particolare che ha messo in apprensione i suoi followers è stata l’espressione di Madonna: il suo viso appare tirato e stanco, tanto da far chiedere a molti se le cose stessero andando bene per lei. Da poco, insieme alla sua famiglia, si è trasferita in una principesca dimora – costata 7,5 milioni di euro –  a Sintra, circa 30 chilometri da Lisbona, e proprio questo fatto avrebbe portato a pensare che la Signora Ciccone possa soffrire di solitudine. Ipotesi avvalorata anche dagli hashtag che accompagnano la foto: “#nofriends #lisbonisfar (#nienteamici #lisbonaèlontana)”.

Madonna ha deciso di trasferirsi in Portogallo per seguire la carriera calcistica del figlio David, entrato nelle giovanili del Benfica, inoltre sta lavorando anche ad un nuovo album e ad un film. E Forse, proprio per esigenze di copione, Madonna è stata costretta anche a mettere l’apparecchio ai denti, così come hanno notato in molti nella foto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una vita sempre molto criticata e discussa. Ma Madonna l'ha voluta così, ha cercato in tutti i modi di diventare quello che oggi è. Amata o odiata, tutti dovranno riconoscere lo stile e la maestria di aver creato un impero artistico - e materiale - intorno a lei. Per questo va, obiettivamente, apprezzata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!