Madonna è sempre stata nota per le sue esternazioni provocatorie ed i suoi atteggiamenti costantemente al limite dell’indecenza (quantomeno dal punto di vista della puritanissima morale statunitense), tant’è che spulciando gli annali della sua carriera risulta particolarmente difficile trovare esempi di sobrietà.
Eppure durante la cavalcata elettorale era riuscita persino a superarsi, promettendo sesso orale a chiunque avesse votato per Hillary Clinton. Una promessa che – era chiaro sin da subito – suonava molto più come l’ennesima provocazione satura d’inconsistenza, piuttosto che come un reale tentativo di stracciare il record mondiale di fellatio consecutive.
Eppure c’è stato chi aveva preso sul serio quell’impegno e, all’indomani dell’election day che ha incoronato Donald Trump come il nuovo presidente USA, si è presentato a casa di Madonna nel tentativo di riscuotere.
Il Daily Mail ha infatti riportato che un fan della cantante si sia addirittura recato a trovarla personalmente presso la sua abitazione di Manhattan, con tanto di fotografia della scheda elettorale (a testimonianza del proprio voto speso in favore di Hillary Clinton), per chiederle di onorare la promessa fatta in quel del Madison Square Garden.
Purtroppo per lui però le sue ambizioni si sono infrante dinanzi alla nerboruta figura di uno dei bodyguard della stessa Madonna, il quale si trovava in quel frangente a piantonare l’ingresso principale dell’edificio. Quando il ragazzo ha chiarito il motivo della sua visita, l’addetto alla sicurezza l’ha gentilmente invitato a tornare sui propri passi con un lapidario (e probabilmente divertito): “Mi dispiace, non mi risulta“.
La popstar ha dunque mancato di prestar fede alla parola data, anche se dati contesto e contenuto delle affermazioni, era più che lecito supporre che ben difficilmente avrebbe potuto accontentare quasi la metà dell’intera popolazione maschile statunitense avente diritto al voto.
Il tutto si è insomma risolto in un nulla di fatto. Con buona pace del giovane fan disilluso, il quale dovrà verosimilmente battere ben altre strade per riuscire a soddisfare il suo desiderio di piacere orale. Chissà, magari con un trasfonditore del continuum al posto della fotografia della scheda elettorale, avrebbe potuto avere maggiori chances.