Iscriviti

Maddalena Corvaglia parla per la prima volta del nuovo compagno

In una lunga intervista al settimanale Oggi, Maddalena Corvaglia ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore, arrivato a farle tornare il sorriso dopo la dolorosa separazione dal marito Stef Burns

Gossip
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 10:58

Mi piace
12
0
Maddalena Corvaglia parla per la prima volta del nuovo compagno

Dopo i rumors dei mesi scorsi, arriva finalmente la conferma ufficiale: Maddalena Corvaglia, in una lunga intervista rilasciata ad Oggi, ha parlato per la prima volta del suo nuovo compagno, Alessandro Viani, un cinquantenne imprenditore immobiliarista di Milano. 

Solo qualche mese fa Maddalena ed Alessandro erano stati immortalati insieme sul settimanale Chi,  ma all’epoca l’ex velina bionda aveva dichiarato che tra loro c’era solamente una profonda amicizia. Ora, alle soglie dell’estate 2018, Maddalena esce allo scoperto, raccontando di come questo nuovo amore sia riuscito a farle tornare il sorriso, dopo la dolorosissima separazione dal marito Stef Burns

Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà” – ha dichiarato infatti Maddalena, aggiungendo: “E anche se Jamie un padre ce l’ha, Ale la ama come fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme ad un uomo che non ci avesse amate entrambe“. Una relazione, quindi, che sembra aver riportato il sereno nella vita della conduttrice di Paperissima Sprint e in quella della sua bambina che, come ha ammesso la stessa Maddalena, nell’ultimo anno ha vissuto davvero tanta tensione

Il doloroso addio a Stef Burns e l’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena durante l’intervista ha parlato anche dell’ex marito Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi sposato nel 2011 e dal quale si è separata nel 2017. La showgirl ha ammesso di aver fatto di tutto per evitare che il matrimonio finisse, ma che ogni sforzo è stato vano. 

Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo. Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla“.

In questo doloroso percorso, Maddalena ha potuto, però, contare sempre sul supporto di Elisabetta Canalis, una persona fondamentale nella sua vita, senza la quale, ha ammesso la showgirl, non ce l’avrebbe mai fatta. Anche per stare vicino all’amica, Maddalena ha deciso di trasferirsi negli USA, dove, tra le altre cose, le due ex veline hanno aperto la palestra “Sky View LA“, divenendo, così, anche socie in affari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Maddalena Corvaglia aveva davvero creduto nel matrimonio con Stef Burns, ne era davvero profondamente innamorata. Purtroppo, alcune volte ci si rende conto di essersi innamorati di una persona che abbiamo idealizzato, e che in realtà non è esattamente come pensiamo noi. Auguro a Maddalena di ritrovare finalmente felicità e amore con il nuovo compagno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!