Machine Gun Kelly ricopre il petto con un tatuaggio nero

Machine Gun Kelly ha rivelato il suo nuovo tatuaggio in inchiostro nero che copre tutta la parte superiore del busto. Il cantante, fidanzato con Megan Fox, ha affermato che è per "scopi spirituali" e che la realizzazione ha impiegato tre mesi.

Machine Gun Kelly ricopre il petto con un tatuaggio nero

Sembra che Machine Gun Kelly stia intraprendendo un viaggio spirituale che lo ha portato a coprire la maggior parte dei suoi tatuaggi con inchiostro nero. Il cantante ha debuttato martedì il suo nuovo look, sorprendendo i suoi milioni di follower con l’immagine della parte superiore del suo corpo completamente tatuata di nero.

Il cantante “Bloody Valentine”, 33 anni, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale per mostrare ai fan il tatuaggio oscurante che copre tutta la parte superiore del busto. “Solo per scopi spirituali”, ha scritto nella didascalia della foto.

L’inchiostro nero avvolge la parte superiore del suo corpo, coprendo tutte le sue spalle fino alla base dei pettorali e le braccia fino ai polsi, mentre alcuni dei suoi tatuaggi originali possono ancora essere visti attraverso gli spazi vuoti lungo le sue braccia e all’interno del simbolo della croce tatuato su tutto il petto. Alcuni dei pochi tatuaggi che MGK ha lasciato in vista sono il tatuaggio “LOCAL ONLY”, il muro di mattoni sul suo stomaco e la sua opera d’arte di Banksy che mostra un uomo con un cartello che dice: “Conserva le tue monete, voglio il resto“.

Tra quelli che invece sono stati coperti, la scritta “Tickets To My Downfall” davanti al collo, che fu realizzato in onore al suo quinto album in studio con lo stesso titolo, un anello spinoso attorno al collo, un tributo a Pac-man, “Est . 1990” con due croci rosse sotto la clavicola destra, un enorme tatuaggio di un’aquila situato al centro del petto che nascondeva un angelo custode, il nome di sua figlia Cassie e un tatuaggio di un ragno.

Il rapper, fidanzato con Megan Fox, non ha condiviso una foto della sua schiena per rivelare se anche quella è stata coperta. Sembra che sia stato un processo di tre mesi per il rapper, dato che lunedì ha postato su X: “Ho indossato maglie a collo alto per 3 mesi, domani mi toglierò la maglietta, non so“.

Continua a leggere su Fidelity News