Lutto per la cantante Rihanna a Natale: cugino ucciso in una sparatoria

Rihanna ha perso il cugino in una sparatoria. Su Instagram posta gli ultimi scatti insieme fatti solo un giorno prima dell'omicidio e dichiara Stop alla violenza.

Lutto per la cantante Rihanna a Natale: cugino ucciso in una sparatoria

La popstar Rihanna è in lutto per la morte del cugino, 21enne, Tavon Kaisee Alleyne, morto durante una sparatoria alle Barbados. La cantante lancia così anche un messaggio per fermare la violenza con armi con l’hashtag #endgunviolence.

Convide il suo dolore su Instagram Rihanna: “Riposa in pace cugino, non posso credere che solo la scorsa notte ci stavamo abbracciando“. Così annuncia la morte del cugino Tavon, ucciso il 26 Dicembre a colpi di pistola all’isola di Barbados. Rihanna aveva trascorso il giorno di Natale in famiglia con lui. 

Dalle prime ricostruzioni pare che il ragazzo stava camminando per le strade delle Barbados, quando un uomo si è avvicinato sparando diversi colpi d’arma da fuoco. Tutto questo è successo poco dopo le 19 del 26 Dicembre. L’uomo dopo avere sparato è fuggito. Al momento non sono note le ipotesi sul movente dell’omicidio. Tavon è stato portato in ospedale d’urgenza ma è deceduto poco dopo.

Nonostante i misteri ancora da chiarire sull’omicidio, Rihanna ha deciso di commemorare il cugino, postando gli ultimi scatti insieme, antecedenti il giorno della morte: “Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta che avrei sentito il calore del tuo corpo. Ti voglio bene“. Rihanna e suo cugino Tavon erano molto legati. La cantante spesso parlava di lui, lo citava in commenti e pubblicava foto insieme sul suo profilo Instagram.

Dopo la dedica al cugino con le loro ultime foto, Rihanna ha pubblicato anche un video di Tavon sorridente e scrive un pensiero per tutti i suoi fans: “E’ bello svegliarsi. Sii grato per la tua vita“e poi l’hashtag #RipTavon.

In questo ultimo mese, la polizia delle Barbados ha lanciato un comunicato: i crimini legati alle armi sono aumentati in modo esponenziale sull’isola rispetto al 2016. Infatti in un totale di 28 omicidi commessi in questo 2017, ben 22 sono dovute a sparatorie.

Continua a leggere su Fidelity News