Una triste vicenda investe il famoso telecronista di MotoGp Guido Meda, da poche ore infatti l’uomo ha appreso la triste notizia della scomparsa della madre. Da sempre Guido è sempre stato molto attaccato all’affetto materno e lo si evince anche dal suo lungo post, dedicato a sua madre, davvero molto commovente.
Per quanto possa essere un evento naturale, non si è mai troppo pronti ad affrontare la scomparsa di un proprio genitore, non esistono dei comportamenti adeguati o delle reazioni consone alla circostanza. Il telecronista ha voluto fare una bellissima dedica a sua madre, pubblicando una sua foto e inserendo una sentita didascalia.
Come in molti che praticano lo sport del motociclismo sanno, Guido Meda è divenuto famoso soprattutto per i suoi commenti vulcanici delle varie gare di MotoGp, per la passione profusa nel suo lavoro, in grado, tramite la sa telecronaca, di trasmettere la stessa passione e gioia anche ai telespettatori delle gare.
Da sempre un volto noto nel programma sportivo di casa Mediadet, è passato in seguito all’azienda Sky, dopo che quest’ultima aveva acquisito i diritti della MotoGp, accaparrandosi ovviamente anche la voce di Meda. Il post di Guido a seguito della scomparsa della madre recita: “Addio mamma. Grazie perché sei stata un costante generatore di gioia, grazie perché non volevi mai pesare mentre eri sempre fondamentale […] Grazie per essere stata una madre così, una nonna così, persino una suocera così, che ha devastato i luoghi comuni sulle suocere“.
Ancora Meda aggiunge: “Manchi come può mancare una mamma. Eri la mia mamma, ma immagino che tu stia intrattenendo conversazioni divertenti dicendo “grazie” a tutti quelli che trovi […] Un po’ di te anche agli altri non può che fare bene“. Parole molto toccanti che di certo arriveranno al cuore dei tanti fan di Meda; infatti a tal proposito numerosi sono stati i commenti di condoglianze fatte al commentatore sportivo, numeroso è l’affetto ricevuto dai tanti suoi sostenitori che sperano possa riprendersi al più presto da questo brutto periodo.