Lutto per Gisele Bündchen, la madre Vania scompare a soli 75 anni

Vânia Nonnenmacher, madre della modella Gisele Bündchen, è deceduta domenica a soli 75 anni. A causare il decesso della donna, banchiera in pensione e madre di sei figlie, è stata una forma tumorale.

Lutto per Gisele Bündchen, la madre Vania scompare a soli 75 anni

Un grave lutto ha colpito la famiglia della famosa top model brasiliana Gisele Bündchen. La madre della supermodel, Vânia Nonnenmacher, è infatti deceduta a soli 75 anni, secondo quanto riferito da fonti brasiliane. La causa del decesso, riportano fonti locali, sarebbe una forma tumorale.

Il decesso è avvenuto n Brasile domenica, presso l’ospedale Moinhos de Vento di Porto Alegre dove la donna si trovava ricoverata. Lunedì mattina è prevista la veglia funebre presso la Cappella Ecumenica del Crematorio Metropolitano di Porto Alegre, al termine della quale si terrà una cerimonia di addio.

.La Nonnenmacher era una banchiera in pensione che in precedenza lavorava al Banco do Brasil. Come si evince dal cognome, era di origine tedesca, ma aveva la nazionalità brasiliana. La 75enne era madre di sei figlie avute dal marito, il professore universitario, sociologo e scrittore Valdir Bündchen. Oltre a Gisele (42 anni), le altre figlie includono la sua sorella gemella Patrícia (42), oltre alle sorelle maggiori Raquel (48) e Graziela (45) e le sorelle monori Gabriela (41) e Rafaela (34).

Gisele deve ringraziare sua madre per la sua straordinaria carriera. La top model inizialmente voleva diventare una giocatrice di pallavolo professionista, ma nel 1993 sua madre ha iscritto lei e le sorelle Patricia e Gabriela a un corso per modelle, per insegnare loro la postura e dare loro un po’ di sicurezza in sé stesse. Al termine del corso, le ragazze sono state ricompensate con un viaggio a Rio de Janeiro, dove Gisele è stata scoperta da Elite Model Management in un centro commerciale.

La Bündchen deve ancora rilasciare una dichiarazione pubblica sulla decesso di sua madre, con la quale è apparsa sulla copertina di Vogue Brasil nel 2018. All’inizio di gennaio, la top model ha dato il via al nuovo anno condividendo uno scatto raro con tutta la sua famiglia, augurando un buon anno nuovo ai suoi follower.

Continua a leggere su Fidelity News