Lutto per Balottelli, la sua ex Tabby Brown perde la vita a 38 anni

Tabby Brown, ex compagna del calciatore Mario Balotelli, ha perso la vita. A confermare la notizia, senza fornire dettagli sulle cause del decesso, il manager della modella 38enne.

Lutto per Balottelli, la sua ex Tabby Brown perde la vita a 38 anni

È morta all’età di 38 anni la modella Tabby Brown, protagonista del reality show “The Bachelor” e nota per aver frequentato in passato i calciatori Raheem Sterling e Mario Balotelli. A confermare la notizia ai media britannici è stato l’ex manager della modella, che però non ha fornito dettagli sulla causa del decesso della donna.

Tabby lavorato anche per Playboy ed è apparsa in pubblicità per marchi del calibro di Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx, nonché nel reality show di Channel 5 “The Bachelor”. È apparsa anche in video musicali per artisti come Snoop Dogg, Dizzee Rascal e B.O.B. Amici e familiari in lutto rendono ora omaggio alla star sotto la sua ultima foto su Instagram, pubblicata nel febbraio 2022.

Conoscenti e fan sono infatti tutti rimasti attoniti davanti alla inaspettata notizia, e si sono rivolti ai social media per rendere omaggio alla star. “Che luce eri, il tuo esterno corrispondeva al tuo interno, così bello“, ha scritto il musicista NayNay. “Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa nella pace eterna Tabby“. L’influencer e star dei reality Vas J Morgan ha aggiunto ha commentato: “Il mio cuore è spezzato“.

Tabby lavorava come manager aziendale quando ha avuto la sua grande occasione come modella, assunta per una pubblicità della Virgin Atlantic. Ha rapidamente voltato le spalle al mondo degli affari, decidendo invece di stipulare una serie di lucrosi affari pubblicitari, diventando rapidamente famosa, calcando le copertine di numerose riviste e ottenendo alcuni lavori come presentatrice.

Non solo la carriera, ma anche la vita personale della modella aveva fatto parlare di lei. La 38enne ha frequentato Raheem Sterling, attaccante della squadra di Premier League Chelsea, intorno al 2016. Precedentemente ha anche frequentato l’italiano Mario Balotelli per sette mesi nel 2011, dopo il primo incontro avvenuto in una discoteca.

Continua a leggere su Fidelity News