Lutto a "Uomini e Donne", muore nel sonno un’ex dama del trono over

E' di queste ore la notizia della morte di Erica Vittoria Hauser, ex modella ed ex dama del trono over di "Uomini e Donne": ecco i fatti nel dettaglio.

Lutto a "Uomini e Donne", muore nel sonno un’ex dama del trono over

Erica Vittoria Hauser è mancata improvvisamente nel sonno mentre si trovava nella sua casa di Roma. Ex modella, era apparsa anche nel dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nell’edizione del 2013, quando insieme a Ivano Rotoli, aveva deciso di uscire dal programma.

Era arrivata in studio proprio per conoscere il cavaliere che aveva notato seguendo alcune puntate da casa, e una volta arrivata in studio la loro conoscenza si era conclusa nel migliore del modi, facendo prendere la decisione ad entrambi di viversi lontano dalle telecamere.

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/16/2021/04/erica-hauser-rotoli.jpg

L’entusiasmo iniziale, però, non è bastato ai due per continuare la loro storia che si è definitivamente conclusa dopo appena pochi mesi, quando fu la stessa donna a spiegare i motivi della fine del loro amore: “L’intromissione di troppe persone nella nostra storia. Persone vicine a me l’hanno contattato, una in particolare che mi ha riferito che i sentimenti di Ivano nei miei confronti, come da lui ammesso nel corso di una telefonata, non erano veri, perché più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata“.

Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser muore nel sonno

Oggi Erica ci lascia a soli 46 anni, con una morte improvvisa che ha scosso il pubblico affezionato alla trasmissione di Canale 5. Tanti i messaggi di affetto per la donna originaria del Principato del Liechtenstein, ma che abitava ormai da anni a Roma. Erica viveva a Roma da anni. Arredatrice e diplomata chef, ultimamente era impegnata anche nella moda dove ha mosso i primi passi come modella a soli 13 anni.

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/16/2021/04/ericahauserued.jpg

Ci ha lasciati durante la notte tra il 4 e 5 aprile, con una morte improvvisa che l’ha colta nel sonno. La cerimonia funebre sarà celebrata alle 11 di domani mercoledì 7 aprile nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Solo pochi giorni fa Erica aveva condiviso un suo ultimo video sulla sua pagina Facebook che conta migliaia di followers e proprio lì i suoi famigliari hanno deciso di postare i dettagli del funerale della donna.

Continua a leggere su Fidelity News