Iscriviti

Lutto a "Uomini e Donne", muore nel sonno un’ex dama del trono over

E' di queste ore la notizia della morte di Erica Vittoria Hauser, ex modella ed ex dama del trono over di "Uomini e Donne": ecco i fatti nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2021, alle ore 10:05

Mi piace
7
0
Lutto a "Uomini e Donne", muore nel sonno un’ex dama del trono over

Erica Vittoria Hauser è mancata improvvisamente nel sonno mentre si trovava nella sua casa di Roma. Ex modella, era apparsa anche nel dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nell’edizione del 2013, quando insieme a Ivano Rotoli, aveva deciso di uscire dal programma.

Era arrivata in studio proprio per conoscere il cavaliere che aveva notato seguendo alcune puntate da casa, e una volta arrivata in studio la loro conoscenza si era conclusa nel migliore del modi, facendo prendere la decisione ad entrambi di viversi lontano dalle telecamere.

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/16/2021/04/erica-hauser-rotoli.jpg

L’entusiasmo iniziale, però, non è bastato ai due per continuare la loro storia che si è definitivamente conclusa dopo appena pochi mesi, quando fu la stessa donna a spiegare i motivi della fine del loro amore: “L’intromissione di troppe persone nella nostra storia. Persone vicine a me l’hanno contattato, una in particolare che mi ha riferito che i sentimenti di Ivano nei miei confronti, come da lui ammesso nel corso di una telefonata, non erano veri, perché più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata“.

Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser muore nel sonno

Oggi Erica ci lascia a soli 46 anni, con una morte improvvisa che ha scosso il pubblico affezionato alla trasmissione di Canale 5. Tanti i messaggi di affetto per la donna originaria del Principato del Liechtenstein, ma che abitava ormai da anni a Roma. Erica viveva a Roma da anni. Arredatrice e diplomata chef, ultimamente era impegnata anche nella moda dove ha mosso i primi passi come modella a soli 13 anni.

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/16/2021/04/ericahauserued.jpg

Ci ha lasciati durante la notte tra il 4 e 5 aprile, con una morte improvvisa che l’ha colta nel sonno. La cerimonia funebre sarà celebrata alle 11 di domani mercoledì 7 aprile nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Solo pochi giorni fa Erica aveva condiviso un suo ultimo video sulla sua pagina Facebook che conta migliaia di followers e proprio lì i suoi famigliari hanno deciso di postare i dettagli del funerale della donna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Purtroppo una notizia davvero brutta, soprattutto vista l'età della donna. Non ricordo perfettamente i dettagli della sua partecipazione a "Uomini e Donne", ma guardando le sue foto l'ho ricordata eccome seduta nel parterre del programma. Tante condoglianze alla famiglia e agli amici che difficilmente riusciranno mai ad accettare una perdita così improvvisa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!