Luke Perry, il commovente omaggio dell’amico Ian Ziering: "Dio, merita un posto vicino a te"

Tra i tanti commoventi ricordi ed omaggi per l'attore Luke Perry, c'è anche quello struggente dell'amico Ian Ziering, che con le sue parole da brividi ha emozionato tutti.

Luke Perry, il commovente omaggio dell’amico Ian Ziering: "Dio, merita un posto vicino a te"

Lutto per i fan della celebre serie tv americana “Beverly Hills 90210” tanto amata anche in Italia, perché nelle ultime ore è stata diramata la triste notizie della prematura scomparsa di uno dei protagonisti assoluti del programma, cioè l’attore Luke Perry, che interpretava il ruolo dell’affascianante e buono baby milionario Dylan McKay.

Un devastante ictus ha strappato a questa vita il celebre attore, che dopo la notizia della sua morte sta ricevendo migliaia di commoventi messaggi da parte dei fan, ma anche di esponenti dello star system e suoi colleghi della serie tv. Tra i primi a farlo l’attore è stato l’attore Ian Ziering, che nella serie interpreta Steve.

Le commoventi parole di Ian per Luke Perry

Non è facile che nel mondo del cinema e dello spettacolo si instaurino delle vere e sincere amicizie, per Ian e Luke questo è invece accaduto, tanto che oggi Ziering omaggia il ricordo dell’amico con delle parole emozionanti affidate ad un post sul noto social network di Instagram, che hanno commosso tutti: “Carissimo Luke per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni“.

La dedica per l’amato amico poi prosegue con: “Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato” – quindi la conclusione da brividi – “Dio, per favore,dagli un posto accanto a te, se lo merita“.  La loro amicizia dunque era trentennale, legami che sono sopravvisuti al tempo e alle strade diverse che i due attori hanno intrapreso dopo la fine della serie tv.

Luke Perry è stato colpito da un ictus mercoledì scorso, le sue condizioni sin da subito sono apparse molto gravi, tanto che i medici parlavano di “ictus devastante“. Nonostante il coma farmacologico indotto la situazione non è migliorata, portando quindi al fatale epilogo, lasciando un vuoto immenso a 52 anni tra famigliari, amici e fan.

Continua a leggere su Fidelity News