La bellissima e bravissima attrice Luisa Ranieri ha confermato la gravidanza. Anche stavolta, come lei stessa ha detto, sarà fiocco rosa. Fra quattro mesi dunque la bella attrice sarà di nuovo mamma, per la gioia del marito e anche attore Luca Zingaretti.
Ecco la dichiarazione spontanea di Luisa Ranieri, al settimo cielo per questa nuova attesa: “E’ femmina, sono al quinto al mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”.
Nell’intervista a Io Donna conferma dunque le voci che già erano trapelate sulla possibile attesa, che avevano preannunciato la gravidanza in quanto si intravedevano le rotondità sospette di Luisa, ma fino ad ora lei non aveva detto nulla e quindi erano rimasti solo sospetti. Luisa e Luca sono già genitori della piccola Emma e l’attrice confessa che durante la sua storia con Luca, che prima di nascere Emma erano insieme da otto anni, per lei il progetto di fare la mamma era molto lontano.
L’attrice ammette che a farle venire il desiderio è stato proprio Luca, che le ha fatto sognare una famiglia e le ha anche dato la possibilità di essere uniti nonostante i loro impegni di lavoro. Il rapporto tra i due attori è molto affiatato, e si chiedono che futuro avranno qui in Italia i loro figli, così come tanti giovani che hanno perso la speranza di un futuro migliore.
E aggiunge: “Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un Paese ingiusto, spietato, senza regole”. Per fortuna la sua vita privata è serena e felice, e il bilancio sulle esperienze lavorative e sul rapporto con Luca è più che positivo. Sia nella vita privata che nella carriera l’attrice ha avuto infatti grandi soddisfazioni, e ha realizzato i suoi sogni. E adesso questa nuova gravidanza la rende molto felice e appagata, per sperimentare ancora una volta la fortuna di essere mamma!