Luigi Mario Favoloso usa parole dure contro Fabrizio Corona

Dopo le parole di Corona, Luigi Mario Favoloso non perde tempo e risponde duramente sul social definendolo un criminale. La Moric mostra un tatuaggio e dice sul social: "Qualcuno rilascia interviste insensate"

Luigi Mario Favoloso usa parole dure contro Fabrizio Corona

Dopo le dichiarazioni dell’avvocato di Fabrizio Corona, Ludovico Lucibello, che ha detto quanto il suo assistito fosse preoccupato per Nina Moric e il figlio Carlos e che ha anche aggiunto: “Ha già fatto capire che quando sarà un uomo libero si prenderà cura anche di lei”, Luigi Mario Favoloso è andato su tutte le furie e ha risposto duramente sul social proprio a Fabrizio Corona.

Luigi Mario Favoloso, che adesso sta di nuovo insieme a Nina, ha deciso di sfogare la sua rabbia contro Fabrizio Corona con un lungo post dove ha scritto tutto ciò che pensa di lui.

Ecco uno stralcio della lettera scritta da Luigi Mario: “Caro Fabrizio Corona, io di te non ho mai parlato e non mi sono mai sentito di dire la mia sulla tua particolare situazione, la notizia di oggi però è chiaro che merita una mia presa di posizione, secondo molti siti e il giornale “Chi” sei preoccupato per Nina e vorresti prenderti cura di Lei appena fuori, ignorando il fatto che forse le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato”.

La lettera continua raccomandando a Corona di prendersi cura di se stesso e di suo figlio, e di lasciar perdere Nina perché già c’è lui ad occuparsi di lei. Sotto il post Favoloso ha firmato con la scritta: “UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE”. Tutto questo per sottolineare che Corona è fuori di testa mentre lui non lo è.

Sulle parole di Corona anche Nina ha detto parole dure, e non ha affatto apprezzato le sue intenzioni, visto che alla fine realmente non può fare nulla. Così anche sul social Nina Moric ha dimostrato di non aver gradito le parole dell’ex marito e ha mandato online la foto del suo nuovo tatuaggio, con sotto scritto parole abbastanza eloquenti: “Io mi sono tatuata un doppio infinito…qualcuno invece rilascia interviste insensate”.

Continua a leggere su Fidelity News