Iscriviti

Luigi Mario Favoloso svela: "Con Nina è finita, per colpa di Fabrizio Corona" ma la Moric nega tutto

Uno sfogo da parte dell'ex gieffino nei confronti di Nina Moric, con la quale ultimamente si era riavvicinato. Favoloso accusa Fabrizio Corona di aver ricattato la modella croata facendola scegliere tra lui ed il figlio Carlos.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 11:12

Mi piace
7
0
Luigi Mario Favoloso svela: "Con Nina è finita, per colpa di Fabrizio Corona" ma la Moric nega tutto

Sarebbe giunta al capolinea la tormentata storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso ma questa volta definitivamente. Dopo la rottura avvenuta in diretta al Grande Fratello 2018, i due si erano riavvicinati tanto da essere immortalati in alcuni video che li ritraevano insieme in Croazia per sostenere la squadra ai Mondiali di calcio.

L’ex gieffino, in questi giorni, ha però postato una Instagram Story dove ha spiegato di una separazione definitiva con la Moric perchè questa sarebbe stata addirittura ricattata dall’ex marito Corona. Fabrizio, stando a quanto riportato da Favoloso, avrebbe imposto alla modella croata di stare lontano da lui così da concederle di poter rivedere il figlio Carlos.

Nel suo sfogo personale, il manager partenopeo, non cita direttamente Corona ma l’impressione è che ogni riferimento non sia del tutto casuale tanto che Luigi parla addirittura di avance molto particolari che Corona avrebbe rivolto a Nina: “Siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, “se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore”.

Completamente diversa invece la versione rilasciata dalla Moric che è subito voluta intervenire per smentire quanto detto dall’ormai ex fidanzato. La modella croata ha infatti dichiarato che quanto scritto da Favoloso è totalmente inventato e che nessun ricatto nè avance sono state mai destinate al suo indirizzo da parte di Fabrizio. Per lei esiste solamente il desiderio di far star bene il figlio Carlos Maria con entrambi i genitori.

Nina Moric ha smentito dunque tali affermazioni mentre Favoloso ha cancellato immediatamente le sue Instagram Stories e ha reso privato il suo profilo. Ancora una volta, la storia Favoloso-Moric risulta essere tutt’altro che chiara ma solo i diretti interessati sanno esattamente come sono andate le cose veramente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dubito fortemente che Fabrizio Corona abbia imposto a Nina Moric di non vedere più Favoloso per il bene di Carlos soprattutto perchè il Grande Fratello è finito da più di due mesi e sinceramente, dopo anni di storia, trovo veramente inutile imporsi adesso. Non trovo veritiera nemmeno l'ipotesi che Corona voglia tornare con la Moric perchè lei stessa non cederebbe alle sue avance mentre lui passerebbe per una persona falsa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!