Luigi Favoloso, parole d’amore per Nina Moric: "Pronto per difendere un amore in cui credo"

Luigi Mario Favoloso, l'ex concorrente del reality show "Grande Fratello", sorprende tutti per le belle parole d'amore rivolte alla sua compagna Nina Moric: ecco i dettagli.

Luigi Favoloso, parole d’amore per Nina Moric: "Pronto per difendere un amore in cui credo"

Luigi Mario Favoloso, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello 15”, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi commenti social nel botta e risposta mediatico tra Selvaggia Lucarelli – ipercritica sulle nozze dei Ferragnez – e Fedez, quanto per alcune dichiarazioni fatte in un post sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagine Instagram. 

L’ex grande espulso del “Grande Fratello” – la produzione del reality decise la sua esclusione dal gioco dopo che Luigi indossò una maglietta su cui aveva scritto una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli – dopo mesi di apparente allontanamento, sembra sia ritornato insieme alla sua compagna – ormai da qualche anno – Nina Moric

Le parole d’amore di Luigi Favoloso

Dopo il botta e risposta mediatico degli ultimi mesi tra Favoloso e Fabrizio Corona – accusato dall’ex gieffino di aver “ricattato” la Moric per farle vedere il figlio, oltre che di speculare sull’avvenuta riconciliazione tra i due ex coniugi – la Moric sembra aver fatto marcia indietro ed aver deciso di riprovare con Luigi.

Ad attestarlo sono le immagini del recente viaggio in Kenya fatto dai due, che Luigi Mario Favoloso ha pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, ma soprattutto delle belle parole che l’ex gieffino ha scritto e condiviso proprio nelle ultime ore. “È facile amarsi e stare insieme quando tutto va per il verso giusto” – scrive Favoloso, per poi proeguire con – “molto più complicato è farlo nonostante mille avversità, nonostante tante persone contro“. 

Sia Luigi che Nina ne hanno passate tante insieme, momenti belli ma anche tanti momenti buii come la perdita del loro bambino o anche la perdita dell’affidamento di Carlos, ferite dell’anima che hanno segnato entrambi. “Abbiamo superato una complicata tempesta e adesso, complice anche questa bellissima vacanza lontano da tutti, sembra realmente tornato il sole”.

Sembra tornato il sereno tra Nina e Luigi, ma si sa in vacanza e lontano da tutto e tutti le cose appaiono sempre più belle e facile, ecco perché Favoloso prosegue con il dire: “Questa calma cercheremo di farla durare il più a lungo possibile” – per poi proseguire – “Ma se così non fosse, se dall’orizzonte scruteremo un’altra tempesta , lo sai, che non mi farò trovare impreparato e come un guerriero mi farò trovare pronto per difendere un amore in cui credo e in cui, nemmeno per un attimo, ho smesso di credere“.

Continua a leggere su Fidelity News