Luigi Favoloso parla del litigio di Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: "Spero che un meteorite li colpisca entrambi"

L'ex gieffino Luigi Favoloso ha deciso di commentare lo scontro tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli dando un parere personale su questa vicenda.

Luigi Favoloso parla del litigio di Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: "Spero che un meteorite li colpisca entrambi"

Le continue frecciatine che si stanno scambiando Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona a distanza stanno facendo ancora discutere molto. Il “Re dei Paparazzi” infatti non ha un bel rapporto con la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e nella sua ultima intervista rilasciata a “Non è l’Arena” trasmissione condotta da Massimo Giletti su La7, non ha fatto mancare critiche e accuse.

La Lucarelli durante le sue vacanze con il compagno e il figlio ha deciso di pubblicare un post su Facebook dove risponde a Fabrizio Corona. Questo ha acceso una nuova lite tra i due, con il “Re dei Paparazzi” che ha paragonato la giornalista alla protagonista del film horror “Misery non deve morire“.

Su questo litigio ha voluto dire la sua anche l’ex gieffino dell’ultima edizione Luigi Favoloso che ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Nel litigio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”. Come se non bastasse, l’ex fidanzato di Nina Morić li ha taggati nelle IS.

Il rapporto tra Luigi Favoloso e Selvaggia Lucarelli non è comunque dei migliori.  Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Nip, l’imprenditore sarebbe stato squalificato per aver scritto delle frasi sessiste nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

Luigi Favoloso ha avuto dei problemi anche con Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha infatti accusato qualche tempo fa l’imprenditore di aver fatto esplodere la bomba carta all’interno della sua casa per prendersi la custodia del figlio avuto con Nina Morić. Per il momento però sia il “Re dei Paparazzi” che Selvaggia Lucarelli hanno deciso di ignorare il post dell’imprenditore e nelle loro storie su Instagram non l’hanno mai citato.

Continua a leggere su Fidelity News