Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona: "In 6 giorni di vacanza con Nina e Carlos hai fatto 3 servizi e tanti video"

Continua il botta e risposta mediatico tra l'ex compagno di Nina Moric, Luigi Maria Favoloso, e Fabrizio Corona, accusato tra le altre dall'ex gieffino di speculare sull'avvenuta riconciliazione: ecco i dettagli.

Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona: "In 6 giorni di vacanza con Nina e Carlos hai fatto 3 servizi e tanti video"

Luigi Maria Favoloso, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, dopo la squalifica dal noto programma condotto da Barbara D’Urso – per aver indossato una maglietta con una scritta sessista contro la blogger Selvaggia Lucarelli – e la rottura con la modella Nina Moric è tornato a far parlare di sé per un post pubblicato sui suoi profili social contro l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. 

Dopo le accuse lanciate a mezzo stampa da Fabrizio Corona contro Luigi Maria Favoloso – considerato dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez una persona che non ha aiutato Nina negli ultimi anni – arriva puntuale la replica dell’ex fidanzato della celebre modella, che fino ad oggi è stato in silenzio stampa, senza rilasciare alcuna dichiarazione circa la riconciliazione tra la Moric e Corona. 

Le toccanti parole di Luigi Favoloso 

Stando alle anticipazioni rivelate da Gabriele Parpiglia circa la recente intervista rilasciata da Fabrizio Corona a “Chi”- in edicola mercoledì 15 agosto – l’ex re dei paparazzi avrebbe detto: “Io non sono un santo ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata“. Una persona che il manager milanese non vuole nominare, ma che risponde al nome di Luigi Maria Favoloso. 

L’ex gieffino – squalificato dal “Grande Fratello” per aver avuto dei comportamenti scorretti – tirato in causa da Corona stavolta ha voluto dire la sua su un’accusa tanto grave e che – stando alle sue parole – proprio non meriterebbe. Favoloso affida il suo personale sfogo ad un post poi pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione di immagini Instagram, dove si legge: “Come puoi sapere tu come si sta con una donna a cui per 3 anni le è stato proibito incontrare il figlio?

L’accorato sfogo di Favoloso sottolinea le difficoltà e lo stato d’animo avuto nello stare accanto in questi anni ad una donna, come Nina, a cui le è stata tolta la possibilità di vivere e vedere il figlio Carlos, e che piano piano si è lasciata andare, senza più avere voglia di alzarsi dal letto e continuare a vivere la sua quotidianità. Ma Favoloso non si ferma qui, infatti replica a Corona un aspetto della riconciliazione con Nina che è stato notato anche da altri utenti. 

Luigi Favoloso tiene a precisare che lui in questo lungo periodo di vicinanza a Nina non ha mai rilasciato interviste o fatto servizi fotografici che lo avrebbero fatto guadagnare sulla scia delle vicende della compagna, ha solo scelto di andare al “Grande Fratello” per portare a conoscenza dell’opinione pubblica la vicenda della genitorialità negata di Nina. 

Un rispetto, questo, che invece – secondo Favoloso – Corona non avrebbe avuto, visto che “in sei giorni di vacanza con Nina e Carlos ha fatto 3 servizi fotografici e numerosi video“, attestando così la presunta volontà di Corona di speculare sulle vicende che riguardano lui e la famiglia, un’immagine molto lontana dal quadretto familiare che Corona ha dipinto nelle ultime interviste. 

Continua a leggere su Fidelity News