Iscriviti

Ludovica Valli parla delle sue condizioni di salute: "Sto male, analisi costanti"

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha avuto modo di parlare delle sue condizioni di salute e ha voluto condividere con i quasi 2 milioni di fan questo momento.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2020, alle ore 16:38

Mi piace
2
0
Ludovica Valli parla delle sue condizioni di salute: "Sto male, analisi costanti"

Ludovica Valli è una delle influencer più amate sui social, considerato che vanta quasi la cifra dei 2 milioni di fan arrivando a concorrere con le più importanti showgirl, come Belen Rodriguez, Caterina Balivo oppure Alessia Marcuzzi. La sorella di Beatrice Valli è divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi.

Ludovica Valli ha deciso di parlare ai followers della sua situazione di salute e del periodo difficile da lei affrontato in questo momento. L’ex partecipante al programma firmato Mediaset ha sottolineato che si è sempre impegnata nel dare dei messaggi positivi, ma in questo caso ha fatto notare la sofferenza per i problemi di salute.

Il post su Instagram dell’influencer

Queste sono state le dichiarazioni al riguardo di Ludovica Valli: “Sto male, analisi costanti, cerco sempre di fare del mio modo di comunicare un messaggio positivo ma non è sempre facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei”. Sui social, in particolare su Instagram, la 23enne tiene aggiornati i followers ai quali ha spiegato che da un mese sta facendo i conti con un problema di salute.

Nel frattempo può godere del sostegno di Gianmaria Di Gregorio, al quale è legata da oltre un mese. Un legame molto forte, come dimostrano le foto pubblicate dalla Valli sui social con il compagno e ha fatto intendere che si sta impegnando con tutte le sue forze a superare il problema di salute il più veloce possibile.

Attraverso un post su Instagram Ludovica Valli ha eliminato ogni dubbio e ha parlato del proprio stato d’animo: “Sto male fisicamente e psicologicamente”. Infine si è voluta scusare con i fan se è stata meno presente sui social: “Tornerò da voi più tosta e vera di prima ma vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Bisogna fare i migliori auguri di pronta guarigione a Ludovica Valli che, se ha deciso di rendere nota ai followers la sua situazione, lo ha fatto anche per una sorta di lealtà nei confronti dei tanti fan. La speranza è di vederla presto sul piccolo schermo in una nuova trasmissione televisiva.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!