Ludovica Valli attaccata sui social: "Ti sei comprata il diploma!"

L'ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni impegnata con gli esami di maturità, è stata attaccata sui social da alcuni follower. La sua risposta: "Venite al mio esame orale!"

Ludovica Valli attaccata sui social: "Ti sei comprata il diploma!"

Una delle ex troniste di “Uomini e Donne“, Ludovica Valli, sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli (fidanzata con Marco Fantini), che in questi giorni è stata impegnata con i tanto temuti esami di maturità, è stata attaccata sui social da alcuni follower che hanno nuovamente messo in dubbio la sua buona fede.

L’ex tronista del del talk show ideato da Maria De Filippi, attualmente entrato in pausa estiva, mandò in onda lo scorso aprile 2016 la scelta di Ludovica Valli che decise di uscire dal programma con Fabio Ferrara, lasciandosi poi poco tempo dopo. Dalla loro separazione gran parte dei fan hanno subito preso le difese di Fabio attribuendo alla Valli le sole colpe della loro rottura, nata probabilmente dal fatto che la bella emiliana, durante il suo trono, è stata davvero molto combattuta nella scelta finale, disputata tra Fabio e Manuel Vallicella.

Ora però, a distanza di un anno, ecco ancora che la ragazza si vede costretta a combattere con ulteriori attacchi, questa volta però relativi alla sua vita privata. Ciò che ha fatto insospettire i più curiosi, sono stati proprio gli esami di maturità che in questi giorni si stanno svolgendo in tutta Italia e che stanno impiegando anche le giornate di Ludovica, che in passato aveva abbandonato la scuola senza riuscire a diplomarsi per dedicarsi solo al lavoro.

Per i più cattivi dunque, la sua buona volontà di impegnarsi negli studi e riuscire finalmente a terminarli, non è stata vista come tale ed alcuni hanno addirittura ipotizzato che la ragazza possa essersi comprata il diploma.

Ovviamente a tali accuse Ludovica non poteva non rispondere e per dimostrare che non si è comprata il diploma, ha invitato gli autori di questi cattivi commenti al suo esame orale. Successivamente la Valli ha poi precisato di essersi pentita di aver interrotto gli studi in passato, nonostante la sua poca voglia di studiare che da sempre l’ha contraddistinta.

Continua a leggere su Fidelity News