Lucio Presta, il figlio Niccolò parla del rapporto con la Perego: "Con Paola rapporto pessimo"

Niccolò Presta, che la prossima estate sposerà la ballerina Lorella Boccia, ha risposto ad alcune domande su Instagram riguardanti il suo rapporto con Paola Perego. Come ben sappiamo la conduttrice nel 2011 ha sposato Lucio, papà di Niccolò.

Lucio Presta, il figlio Niccolò parla del rapporto con la Perego: "Con Paola rapporto pessimo"

Niccolò Presta ha letteralmente spiazzato chi pensava che quella di suo padre Lucio e di Paola Perego fosse una splendida famiglia allargata. Paola, come ben sappiamo, condivide spesso foto e video delle vacanze sul suo profilo Instagram e anche Niccolò a volte ha trascorso le vacanze in compagnia della sua fidanzata e del padre.

Paola, recentemente, ha anche rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove, riguardo alla famiglia, aveva dichiarato: “Lucio è come se lo avessi riconosciuto, ci siamo ritrovati sui valori: la famiglia, i figli. Per dieci anni ci siamo visti come fidanzati e siamo andati a vivere insieme solo quando i ragazzi sono cresciuti e abbiamo ritenuto che fossero pronti, ma ero terrorizzata” ammettendo altresì che i rispettivi figli si sono trovati subito.

Stando però a quanto raccontato da Niccolò, questo idilio familiare non sembra esserci affatto visto che su Instagram ha preso la palla al balzo per raccontare alcuni retroscena alquanto interessanti. Niccolò, nell’estate del 2019 sposerà Lorella Boccia, ex ballerina di Amici e nuova conduttrice del daytime al posto di Stefano De Martino.

Schietto e sincero il ragazzo ha risposto alcune domande su Paola Perego e del suo rapporto con la conduttrice che addirittura il ragazzo dichiaraa essere pessimo“Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore” mentre per quanto riguarda la sua considerazione di Paola come una seconda mamma, Niccolò ha rivelato: “Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più”.

Insomma sembra proprio che tra i due non sia tutto rose e fiori ma Niccolò lasci vivere al padre il suo matrimonio tranquillamente basta che ognuno stia al proprio posto. Per il momento la stessa non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma non è detto che nei prossimi giorni non risponda alle provocazioni spiegando anche il suo punto di vista.

Continua a leggere su Fidelity News