Iscriviti

Lucio Allocca parla della sua salute: "Ho trascorso un’estate di recupero e di riposo"

L'attore Lucio Allocca ha trascorso un'estate di recupero e di riposo dopo il problema di salute che ha avuto nel mese di giugno: è tornato in gran forma.

Gossip
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 09:09

Mi piace
4
0
Lucio Allocca parla della sua salute: "Ho trascorso un’estate di recupero e di riposo"

Recentemente l’attore Lucio Allocca ha concesso un’intervista al noto giornale Vanity fair in cui ha parlato della sua estate definita di recupero e di riposo. Infatti il 3 giugno è stato colpito da un infarto ed è stato sottoposto ad un’angioplastica. Sono arrivati messaggi di affetto da parte dei colleghi e dei suoi fan che si sono preoccupati per il suo stato di salute.

Ma l’attore ha dimostrato il suo carattere pieno di energia e positività affermando: “Un piccolo incidente che ho superato”. A causa di questo problema è stato costretto ad un periodo di interruzione dal lavoro durato quasi un mese e per tale motivo è stato costretto a recuperare molte scene nella soap opera Un posto al sole in soli dodici giorni.

Un’estate meno sportiva per il protagonista della soap opera Un posto al sole

L’attore Lucio Allocca ha parlato di un’estate diversa dalle altre poichè si è potuto concedere pochi giri in canoa. Dunque l’ha definita: “un’estate meno sportiva, meno attiva”. Ha spiegato che in questo periodo di forzato riposo gli è mancato il personaggio di Otello che interpreta in maniera quotidiana dal 2003 e dunque sono passati quindici anni dal suo approdo nella soap opera Un posto al sole.

Ha spiegato il suo legame con il personaggio che gli ha dato grande visibilità, con queste parole: “E’ normale che ci sia un coinvolgimento affettivo e personale forte, non sono frasi fatte, siamo coinvolti tutti”. Al di fuori della produzione di Un posto al sole, Lucio Allocca ha spiegato di avere due grandi amici come Marzio Honorato che interpreta il ruolo di Renato Poggi e Germano Bellavia che veste i panni del comandante Guido Del Bue.

Ha rivelato che con Marzio Honorato ha girato tutta l’Europa: insieme hanno condiviso il set nel 1984 della pellicola Così parlò Bellavista diretta da Luciano De Crescenzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Lucio Allocca ha dimostrato di aver affrontato questo "piccolo incidente" con la solita ironia che caratterizza lo stesso personaggio di Otello Testa interpretato nella longeva soap opera Un posto al sole. Nel corso della sua carriera si è sempre distinto per la sua capacità di far divertire il pubblico con un linguaggio semplice e mai banale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!