Iscriviti

Lucio Allocca, le parole del figlio sulle sue condizioni di salute

Sono arrivate le parole del figlio dell'attore napoletano Lucio Allocca che nella soap opera di Rai Tre, Un Posto Al Sole, ha il ruolo di Otello Testa.

Gossip
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 08:39

Mi piace
7
0
Lucio Allocca, le parole del figlio sulle sue condizioni di salute

In questi giorni si è notato il grande affetto da parte dei milioni di telespettatori nei confronti dell’attore napoletano Lucio Allocca, che veste il ruolo di Otello nella soap opera Un Posto Al Sole. Il figlio Andrea Allocca ha parlato delle condizioni del padre ed ha ringraziato il pubblico per i numerosi messaggi ricevuti nel corso di questa settimana. Andrea Allocca ha sottolineato che il padre è sotto controllo e sta seguendo una routine  conseguente all’operazione cui è stato sottoposato.

Inoltre Andrea Allocca ci ha tenuto a precisare che, come da consuetudine, in questi giorni sono uscite notizie vere ed altre false: ha fatto notare che le uniche fonti ufficiali sono la famiglia, gli agenti del padre e la Rai di Napoli. Le condizioni dell’attore Lucio Allocca non sono preoccupanti ed è fuori pericolo: intanto sui social sono arrivati messaggi da parte di amici e colleghi, tra cui si annoverano gli attori di Un Posto Al Sole.

I messaggi degli attori della soap opera Un Posto Al Sole

L’attore Maurizio Aiello che nella soap opera Un Posto Al Sole veste il ruolo dell’avvocato Alberto Palladini ha mandato un messaggio di vicinanza a Lucio Allocca.

Lo stesso Luca Turco noto per il ruolo di Niko Poggi nel suo post ha mandato un messaggio all’attore: questo aspetto testimonia il grande legame che si è creato all’interno del cast della soap di Rai Tre, Un Posto Al Sole. La soap opera nello scorso mese di maggio ha festeggiato un traguardo importante come quello delle cinquemila puntate. 

Lucio Allocca è uno dei protagonisti principali della soap opera Un Posto Al Sole e il suo personaggio di Otello è unico per la sua capacità di far divertire il pubblico. Molte persone non sanno che Lucio Allocca nella sua carriera ha lavorato con registi importanti tra cui spicca il nome di Mel Gibson che lo ha diretto nella pellicola La Passione Di Cristo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Non resta che fare gli auguri di una pronta guarigione ad un grande attore come Lucio Allocca: si è notato il grande legame instaurato con i milioni di telespettatori italiani nel corso degli anni, a partire dal 2003. Il personaggio di Otello Testa è riuscito ad entrare nelle case di tutti gli italiani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!