Lucio Allocca colpito da infarto: i messaggi di affetto dei fan

E' uno dei protagonisti indiscussi della soap opera di Rai Tre Un Posto Al Sole che quest'anno ha festeggiato le cinquemila puntate. Dal 2003 Lucio Allocca è uno dei personaggi principali e non è mancato l'affetto del pubblico nei confronti dell'attore.

Lucio Allocca colpito da infarto: i messaggi di affetto dei fan

Nella notte ci sono stati momenti di paura per l’attore napoletano Lucio Allocca che è stato colpito da un infarto; noto al pubblico per il personaggio di Otello Testa nella soap opera Un Posto Al Sole. Il giornale Il Mattino ha riportato la notizia ed è stato spiegato che intorno alle ore 4:30 l’attore ha accusato un malore nella sua abitazione al Vomero ed è stato portato al Cardarelli: è fuori pericolo, mentre i fans sui social hanno mandato messaggi di affetto al protagonista della soap opera Un Posto Al Sole.

Le condizioni cliniche dell’attore napoletano sono state definite buone dai medici dell’ospedale Cardarelli. Il personaggio di Otello è stato importante nella carriera dell’attore Lucio Allocca ed il pubblico non può fare a meno di una figura di questo tipo.

I messaggi da parte dei telespettatori della soap opera di Rai Tre

Sono arrivati numerosi messaggi nel gruppo di Un Posto Al Sole per l’attore napoletano: il suo arrivo nella soap a partire dal 2003 ha portato nuovi cambiamenti. Nelle puntate della prossima settimana della soap Otello sarà uno dei protagonisti indiscussi e ritornerà nella città di Napoli Eugenio Nicotera.

In questo mese c’è stato l’arrivo di new entry a partire dall’attore Fabio Fulco che veste il ruolo del fratello dell’imprenditrice Veronica Viscardi. La coincidenza tra l’attore Lucio Allocca ed il personaggio di Otello è che anche il protagonista della soap opera è stato colpito da un infarto e questa notizia ha allarmato i suoi amici, a partire dal portiere Raffaele Giordano.

Otello Testa ha l’amore per la moto: i fan sui social hanno mandato messaggi con gli auguri di una buona guarigione all’attore Lucio Allocca. Per quanto riguardo le anticipazioni, nella prossima settimana Viola ha intenzione di ritornare a Torino per non trascurare il marito Eugenio. Lucio Allocca rappresenta l’anima di Un Posto Al Sole insieme a Marzio Honorato e Patrizio Rispo: formano un trio unico e capace di far divertire i milioni di telespettatori italiani in ogni puntata della settimana.

Ci sono delle somiglianze con il personaggio di Otello, anch’esso colpito da un infarto nelle precedenti puntate della soap opera: Lucio Allocca è un artista poliedrico ed anche al cinema ha avuto ruoli di un certo rilievo come ha dimostrato nella pellicola cinematografica Così Parlò Bellavista diretta dal regista napoletano Luciano De Crescenzo.

Continua a leggere su Fidelity News