Iscriviti

Luciano di Uomini e Donne, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv italiana

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne, nella prossima edizione non sarà presente il noto cavaliere del trono over. I motivi sono molto seri: ecco perchè non lo rivedremo più.

Gossip
Pubblicato il 25 agosto 2022, alle ore 15:18

Mi piace
1
0
Luciano di Uomini e Donne, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv italiana

Ascolta questo articolo

Tra poche settimane il noto dating show riprenderà la nuova stagione su canale 5, dove da più di 20 anni allieta i pomeriggi di milioni di italiani. Gli affezionati fan del programma avranno modo di rivedere molti degli storici volti di Uomini e Donne, ma dovranno fare a meno di un celebre cavaliere del trono over.

Purtroppo il simpaticissimo Luciano, che entusiasmava tutti con i suoi stacchetti stravaganti, non prenderà più posto tra le sedute dei cavalieri. Si tratta davvero di una grave perdita per Maria De Filippi, ma, sebbene non sia stata presa a cuor leggero, la decisione si è resa inevitabile: ecco perchè non ci sarà più Luciano.

Ecco perchè

La data da segnare sul calendario è quella del 19 settembre, da quel pomeriggio riprenderà ancora una volta il celebre dating show di Maria De Filippi. Da quando è stato introdotto, nel lontano 2010, il trono over ha riscosso sempre un grande successo, facendo diventare i protagonisti del programma delle vere e proprie star. 

Tra i più celebri c’era sicuramente anche Luciano Giannelli, apprezzato cavaliere che, purtroppo, non sarà presente anche nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, a precludere al cavaliere la possibilità di ripresentarsi tra le sedute del parterre femminile ci sarebbero dei non precisati problemi di salute, per i quali anche la stessa padrona di casa nutrirebbe delle preoccupazioni. 

Per questo motivo, la decisione, seppur sofferta, è stata inevitabile: Luciano non sarebbe più in condizioni di affrontare lo stress del programma. Purtroppo, i suoi tanti fan dovranno fare a meno dei suoi divertenti balletti al centro dello studio, dove in modo del tutto spontaneo ed esilarante, divertiva il pubblico con le sue movenze goffe e decisamente uniche. Naturalmente, l’importante è che Luciano ritrovi presto il massimo della forma, e chi sa che in futuro non venga di nuovo invitato in trasmissione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Purtroppo un volto noto del programma non sarà più presente in studio a causa di problemi di salute. D'altronde l'uomo è molto anziano ed è comprensibile che non sia più in grado di affrontare al meglio lo stress della trasmissione, compresi viaggi ecc... Luciano era molto simpatico, spero di rivederlo presto in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.