Luciana Littizzetto infuriata con Cristiano Ronaldo: "Case vicine e privacy zero"

Mentre tutti sono contenti per l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ma soprattutto alla Juventus c'è chi come Luciana Littizzetto sembra essere infuriata con il campione. Il motivo sta nel fatto che Cr7 sarà il suo nuovo vicino di casa.

Luciana Littizzetto infuriata con Cristiano Ronaldo: "Case vicine e privacy zero"

Il campione della Juventus non è ancora arrivato in Italia e già si stanno creando moltissime polemiche e attacchi su di lui. A dire la sua contro il campione è anche l’amatissima e bravissima Luciana Littizzetto che a Torino ci vive da anni e si trova benissimo nella sua casa.

Questa sua abitudine però potrebbe venir intaccata proprio da Ronaldo che, secondo indiscrezioni, avrebbe acquistato una casa proprio vicino a Lucianina e questo per l’attrice e comica potrebbe essere un problema molto serio. A riportare i rumors è stato il settimanale Oggi che, secondo alcune indiscrezioni, vedrebbe la Littizzetto molto infastidita per via della tantissima pubblicità che si creerebbe sulla nuova casa torinese dell’asso juventino.

Insomma, mentre tutti sono al settimo cielo per l’arrivo di Cr7 a Torino e per la sua nuova avventura con la Juventus, Luciana attacca giornalisti e tifosi perchè la sua privacy verrebbe compromessa. Secondo il settimanale Oggi infatti sicuramente l’attrice deciderà di cercare casa altrove ma la stessa ancora non ha ancora deciso il da farsi.

Molti sono convinti che, come sempre, l’attrice si riserverà per dire la sua durante la trasmissione Che tempo che fa? accanto a Fabio Fazio dove, senza peli sulla lingua, esprimerà il suo giudizio andandoci giù pesante come è solita fare. Dal momento che in questo caso è proprio lei la diretta interessata non avrà problemi ad attaccare Cristiano Ronaldo e la sua nuova avventura italiana.

L’attrice che dal 1997 è legata al musicista Davide Graziano è anche mamma di due fratelli dati in affido a lei e al marito quando erano piccolissimi. Al momento sia lei che il marito non hanno lasciato nessuna dichiarazione in merito e dunque non ci resta che attendere novità a riguardo ma sopratutto vedere se Cristiano Ronaldo replicherà alle accuse mosse da Luciana nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News