Luciana Littizzetto, amore al capolinea: dopo 20 anni è finita la relazione con Davide Graziano

La celebre comica ed insostituibile spalla di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" Luciana Littizzetto è tornata single, dopo aver chiuso una lunga relazione con Davide Graziano.

Luciana Littizzetto, amore al capolinea: dopo 20 anni è finita la relazione con Davide Graziano

Luciana Littizzetto, la popolare intrattenitrice e impareggiabile spalla di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi commenti satirici, divertenti sui fatti del mondo, bensì stavolta per qualcosa che la riguarda più da vicino, che attiene insomma alla sua sfera più intima e privata, che Lucianina ha sempre tenuto lontano dai riflettori.

La vediamo sempre così leggera e sorridente, anche se Lucianina – così viene chiamata la Littizzetto da Fabio Fazio – negli ultimi tempi non ha passato proprio periodi felici, tanto che è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia è tornata single, mettendo quindi fine ad una lunga relazione con il compagno Davide Graziano.

Luciana Littizzetto torna single

L’irriverenza della sua satira se da un lato sorprende in molti, dall’altro ha spesso infastidito in tanti infastiditi da quel parlare sempre molto chiaro, aperto e franco di Luciana. La notizia della rottura con Davide Graziano arriva dopo venti anni di felice convivenza ed unione, lasciando basiti molti personaggi dello showbiz e fan della conduttrice, che ancora non ha detto molto al riguardo.

A svelare la notizia è stata proprio la Littizzetto nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “DiPiù” – diretto dal compianto direttore scomparso recentemente Sandro Mayer – dove ha dichiarato riguardo alla sua relazione quanto segue: “Stiamo vivendo una situazione complicata” – per poi aggiungere – “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare“.

Una situazione delicata oltre che dolorosa, quindi, che è meglio tenere preservata quanto più possibile dal gossip, ma che certo avrà creato non poco dolore nel cuore dell’attrice e comica tanto amata dal pubblico televisivo italiano. La coppia non si è mai sposata, nonostante la lunga relazione e due figli adottati, Vanessa e Jordan, di 24 e 21 anni.

Continua a leggere su Fidelity News