Con grande stupore si era formata qualche mese fa la bellissima coppia Lucas Peracchi-Paola Caruso. Lui ex tronista di Uomini e Donne, che ha deluso le aspettative dei fan, e lei una delle protagoniste di Avanti un altro e concorrente dell’Isola dei famosi. La loro storia ha però avuto una breve durata e la loro rottura è stata annunciata ad agosto, anche se l’ex tronista si era dichiarato single da settimane.
Anche se è giunta al termine, Lucas ha voluto pubblicare su “Eva Tremila” una lettera in seguito ai comportamenti della Caruso. “Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico“, è questa la frase d’esordio della lettera. Lucas si dichiara stanco di continuare a sentire che il suo avvicinamento alla diva è stato spinto solo da un interesse e dal suo successo.
Il tronista non nega tutti gli aiuti che Paola gli ha sempre proposto, ma non accetta queste sue affermazioni non veritiere. Non ha mai voluto accettare nessuno dei suoi regali, rinunciando anche ad un viaggio ad Ibiza perchè non se lo poteva permettere. Con questa lettera vuole cercare di porre una fine definitiva alla loro storia d’amore e di continuare a godersi la sua nuova fidanzata.
Il tronista confessa che tutta questa storia sta mettendo a rischio il suo attuale rapporto, infastidendo la sua dolce metà. La parte più piccante della lettera riguarda il suo modo di vestire e alcuni suoi comportamenti. Il ragazzo confessa che ci vuole coraggio a non provare vergogna ogni volta che al ristorante le scappa la sua simpatica e fastidiosa risata, o a uscire con una che si veste come se lavorasse al circo.
La Caruso non ha ancora risposto alla lettera di accuse perchè ha avuto altro a cui pensare: un ricovero d’urgenza in ospedale per un’emorragia interna. Ora la donna sta bene, ma ha dovuto rinunciare ad alcuni impegni lavorativi.