Luca Onestini si complimenta con Daniele Bossari e gli intima: "Ora la scommessa va rispettata"

Dopo aver conquistato il secondo posto nella finale del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini si complimenta con il vincitore di questa seconda edizione del reality ricordandogli la scommessa che avevano fatto tempo prima.

Luca Onestini si complimenta con Daniele Bossari e gli intima: "Ora la scommessa va rispettata"

Una finale del Grande Fratello Vip 2 ricca di colpi di scena, uno fra tutti: il quarto posto di Giulia De Lellis, vincitrice morale per i tantissimi fan che l’avrebbero voluta almeno tra i primi tre. Invece il podio è stato occupato da Ivana Mrazova, arrivata terza e Luca Onestini che si è disputato fino all’ultimo televoto la palma d’oro. Ma il pubblico sovrano ha deciso che a vincere fosse Daniele Bossari.

Onestini, il personaggio rivelazione di questa edizione, grazie anche allo splendido rapporto instaurato con il compagno di avventura Raffaello Tonon, ha saputo accattivarsi il 47% degli italiani televotanti. Un ottimo risultato, considerando il “nemico” titanico con il quale si stava scontrando. Ne è uscito, senza dubbio, a testa alta.

In queste ore, sul profilo Instagram di Luca è stato pubblicato un post attraverso il quale l’ex tronista di Uomini e Donne si è pubblicamente complimentato con i suoi colleghi finalisti, in particolar modo con il vincitore: “Grande Danielone!!!” e a Ivana, alla quale, soprattutto nell’ultimo periodo, si era avvicinato tantissimo ha riservato un simpatico e divertente: “Un bacione Grande al mio pipistrillu“, chiaro riferimento allo scherzo fatto alla ragazza nella Casa del Grande Fratello.

Non poteva mancare anche un ringraziamento generale per questa splendida avventura: “Big Show. Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me“.

Ecco di cosa tratta la scommessa tra Luca Onestini e Daniele Bossari

Ma ciò che conferma il carattere goliardico di Onestini, quel carattere che lo ha reso protagonista di irresistibili siparietti con Tonon, che ha allietato, e a volte anche infastidito, tutti i suoi compagni in questo viaggio mediatico, è il ricordare a Bossari la scommessa che i due si erano fatti tra le quattro mura della Casa di Cinecittà.

Non servono grandi spiegazioni per capire quale fosse il contenuto di questa misteriosa scommessa, Onestini lo fa capire benissimo attraverso un hashtag che non lascia spazio alle interpretazioni: “#ZuccaRasataWay!!!“. Ora attendiamo di vedere se Daniele manterrà la parola!

Continua a leggere su Fidelity News