Iscriviti

Luca Onestini, rissa con squalifica nel reality a cui partecipa

Il noto volto Luca Onestini, sta partecipando a una sorta di Grande Fratello Vip, ma con sfondo diverso. In queste ore si è consumata una lite, arrivando anche alle mani, provocando una squalifica inevitabile.

Gossip
Pubblicato il 30 settembre 2021, alle ore 13:08

Mi piace
3
0
Luca Onestini, rissa con squalifica nel reality a cui partecipa

Restare 24 ore al giorno in una casa insieme a dei perfetti sconosciuti non è facile per nessuno. In questo tipo di reality infatti capita spesso che alcuni concorrenti possano perdere le staffe, facendo dunque nascere discussione che, molto spesso, possono trascendere in liti, arrivando persino alle mani, Se in Italia si sta svolgendo con estremo successo il “Grande Fratello Vip”, in Spagna invece è in onda il noto programma “Secret Story“.

Il gioco sotto certi aspetti riprendere un po’ il programma nostrano, ma con delle varianti. I concorrenti tutti hanno un segreto che dovranno mantenere ma, allo stesso tempo, dovranno cercare di capire quello degli altri partecipanti. 

“Secret Story”, la lite e l’intervento di Luca Onestini

Al gioco partecipa anche Luca Onestini. Se nel GF Vip stanno iniziando a nascere le prime litigate e incomprensioni tra i concorrenti, pare che anche nel paese iberico non siano da meno. Di recente infatti si è avuto modo di assistere a un litigio con tanto di mani tra alcuni partecipanti al gioco, provocando persino la squalifica per direttissima di una concorrente.

Parliamo di Sofìa Cristo e del suo diverbio con Miguel Frigenti. La Cristo infatti ha letteralmente perso le staffe nei confronti di Miguel, dopo che quest’ultimo ha ignorato le parole della donna, tappandosi le orecchie, camminando per la casa canticchiando. I livelli di rabbia hanno raggiunto il limite, provocando uno scatto da parte della donna.

Onestini ha tentato di mitigare gli animi, separando i due, ma purtroppo il tutto si era consumato in diretta. A poco sono servite le giustificazioni; il presentatore infatti si è ritrovato costretto a dover dichiarare: “Questo per me non è affatto facile. Penso che senza dubbio abbiate tutti perso le staffe oggi, e onestamente credo che, in generale, non siate stati all’altezza della situazione. Ma ci sono cose che vanno oltre. E oggi l’ha fatto Sofía“. In ultimo, Sofìa ha dichiarato: “Porterò con me persone speciali in questa casa. Mi dispiace“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Sono cose che possono sempre capitare in una casa condivisa 24 ore al giorno con una serie di sconosciuti. Purtroppo fa parte del gioco e sono del parere che per prendere parte a questi giochi bisogna essere prima di tutto calmi, ma soprattutto non bisogna mai arrivare al punto da ricorrere alle mani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!