Luca Onestini, prima estate insieme a Ivana: "Presto conoscerò i suoi genitori"

Luca Onestini, l'ex inquilino della casa del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", racconta in una recente intervista le sue vacanze insieme ad Ivana e i progetti della coppia per il futuro: ecco i dettagli.

Luca Onestini, prima estate insieme a Ivana: "Presto conoscerò i suoi genitori"

Luca Onestini, l’ex celebre inquilino della casa del popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 2”, è tronato a far parlare di sé per alcune rivelazioni fatte nel corso di una recente intervita, dove ha raccontato la sua prima estate insieme alla compagna Ivana Mrazova, nonché i progetti per il futuro.

La relazione tra Luca e Ivana è nata subito dopo la fine del celebre reality show che li ha obbligati a vivere fianco a fianco nella stessa casa per qualche mese. Periodo in cui l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha ricevuto anche la spiacevole lettera della fidanzata Soleil Sorgè, che senza tanti giri di parole lo lasciava in diretta senza un apparente perché.

Luca Onestini e l’incontro con i genitori di Ivana

Incassato il colpo per la rottura con Soleil, Luca ha allacciato all’interno della casa una forte amicizia con il televenditore per eccellenza Raffaello Tonon, con cui ancora oggi si frequenta, ma non ha certo fatto parlare di sé nel corso del reality per l’amicizia con Ivana. I due, infatti, sembra si siano sempre più piaciuti ed avvicinati solo nelle ultime settimane del reality, per poi dichiararsi lontano dall’occhio indiscreto di telecamere e gossip, che tanto li hanno inseguiti in questi mesi. 

La relazione tra Ivana e Luca va a gonfie vele, anche se per il momento la coppia non pensa al matrimonio, piuttosto a vivere serenamente la loro storia giorno dopo giorno. Come ha rivelato Onestini al noto settimanale di gossip “Spy”, Ivana ha un ottimo rapporto con i genitori di Luca, che ha detto: “Presto andremo in Repubblica Ceca e incontrerò i genitori di Ivana“. 

Dopo la delusione per Soleil Sorgé, Luca stavolta non vuole correre, dicendo di volersi prendere tutto il tempo necessario per conoscere a fondo Ivana, per il momento i due si godono le meritate vacanze nella città di Pula, in Sardegna. 

Continua a leggere su Fidelity News