Luca Onestini pensa a Ivana Mrázová durante il Capodanno

L'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha voluto iniziare il nuovo anno pensando alla modella ceca Ivana Mrázová con un bel saluto su Instagram.

Luca Onestini pensa a Ivana Mrázová durante il Capodanno

Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha passato il suo Capodanno con il suo grande amico Raffaello Tonon, con i due che si sono conosciuti durante la loro esperienza nella seconda stagione del Grande Fratello Vip, anche se il bolognese nella giornata di ieri ha voluto dedicare un pensiero alla bella modella ceca Ivana Mrázová.

Sia Luca Onestini che Ivana Mrázová si stanno ancora sentendo dopo il Grande Fratello Vip e il ragazzo ha voluto dedicare un bel messaggio alla modella ceca, e grazie ad una fans, ha dedicato una storia di Instagram alla sua amica Ivana Mrázová.

Inizialmente però Luca Onestini ha passato una serata con Raffaello Tonon, con i due che hanno cenato insieme e poi hanno passato il suo compleanno in compagnia con degli amici di Bologna. Successivamente però l’ex tronista di Uomini e Donne si è incontrato con una piccola fans di Ivana Mrázová e del bolognese.

Per il momento però Ivana Mrázová è nel suo paese natale, in Repubblica Ceca, poiché ha deciso di passare questo Natale ed il Capodanno insieme alla propria famiglia. Tuttavia, anche se c’è una grande distanza, il rapporto di Ivana Mrázová con Luca Onestini sembra non essere a rischio, ed i due continuano a sentirsi senza nessun problema, ed è proprio da questo che in tanti dubitano che ci sia solamente una forte amicizia.

Proprio nell’ultima intervista, la modella ceca ha voluto parlare anche di Luca Onestini rivelando che: “Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”, ed anche Luca Onestini ha dichiarato che tra con la modella ceca c’è solo una forte amicizia e non è amore, anche se tra i due c’è una forte alchimia.

Continua a leggere su Fidelity News