Luca Onestini parla della fidanzata Ivana e svela: "Sarà una madre perfetta!"

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra proseguire a gonfie vele. I due infatti hanno anche concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo dove hanno raccontato l'evolversi della loro storia.

Luca Onestini parla della fidanzata Ivana e svela: "Sarà una madre perfetta!"

Si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2 e in sordina sono di fatto diventati la classica coppia che suscita invidia a chi in questo momento sta vivendo uno stato di ‘singletudine’, deludente. Luca e Ivana, sempre sorridenti ma soprattutto complici continuano a vivere la loro storia d’amore mai distaccati.

Questo è ciò che si vede anche dai loro profili social ma anche da quanto riportano i tanti giornali di gossip che spesso parlano di loro e della loro bellissima relazione. I due stanno ormai insieme da quasi un anno ovvero da quando il Grande Fratello Vip li ha fatti incontrare e conoscere ma soprattutto innamorare.

Oggi invece è il settimanale Nuovo che, dopo averli raggiunti in Sardegna, ha deciso di intervistarli con tanto di book fotografico al completo tra giochi di acqua e baci appassionati. E’ lo stesso Luca ad ammettere: “Non sono mai stato così bene.Tra noi c’è una grande affinità, abbiamo sempre voglia di stare insieme e amiamo condividere tutto. Siamo sempre solari, molto giocherelloni e abbiamo anche gli stessi valori”.

Onestini che come ben sappiamo si è fatto conoscere nel parterre di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi, è riuscito ad ottenere la sua popolarità grazie ai suoi modi garbati e gentili e, anche per quanto riguarda Ivana racconta di come il loro amore è  un incastro di anime e di personalità. Entrambi solari, credono nei valori importanti come la famiglia hanno molta voglia di costruirne una tutta loro.

Per il momento i due non convivono pur stando sempre insieme ma su una cosa Luca non ha nessun dubbio: “Ivana sarà una madre perfetta!”.  Luca ammette altresì che “l’amore è l’armonia della vita” e sicuramente è proprio questo che lui è riuscito a trovare nella sua bellissima Ivana, una ragazza che ha saputo toccare le corde giuste, quelle di un bravissimo ragazzo che ancora crede nei sentimenti quelli veri.

Continua a leggere su Fidelity News