Iscriviti

Luca Onestini parla della fidanzata Ivana e svela: "Sarà una madre perfetta!"

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra proseguire a gonfie vele. I due infatti hanno anche concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo dove hanno raccontato l'evolversi della loro storia.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 01:48

Mi piace
2
0
Luca Onestini parla della fidanzata Ivana e svela: "Sarà una madre perfetta!"

Si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2 e in sordina sono di fatto diventati la classica coppia che suscita invidia a chi in questo momento sta vivendo uno stato di ‘singletudine’, deludente. Luca e Ivana, sempre sorridenti ma soprattutto complici continuano a vivere la loro storia d’amore mai distaccati.

Questo è ciò che si vede anche dai loro profili social ma anche da quanto riportano i tanti giornali di gossip che spesso parlano di loro e della loro bellissima relazione. I due stanno ormai insieme da quasi un anno ovvero da quando il Grande Fratello Vip li ha fatti incontrare e conoscere ma soprattutto innamorare.

Oggi invece è il settimanale Nuovo che, dopo averli raggiunti in Sardegna, ha deciso di intervistarli con tanto di book fotografico al completo tra giochi di acqua e baci appassionati. E’ lo stesso Luca ad ammettere: “Non sono mai stato così bene.Tra noi c’è una grande affinità, abbiamo sempre voglia di stare insieme e amiamo condividere tutto. Siamo sempre solari, molto giocherelloni e abbiamo anche gli stessi valori”.

Onestini che come ben sappiamo si è fatto conoscere nel parterre di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi, è riuscito ad ottenere la sua popolarità grazie ai suoi modi garbati e gentili e, anche per quanto riguarda Ivana racconta di come il loro amore è  un incastro di anime e di personalità. Entrambi solari, credono nei valori importanti come la famiglia hanno molta voglia di costruirne una tutta loro.

Per il momento i due non convivono pur stando sempre insieme ma su una cosa Luca non ha nessun dubbio: “Ivana sarà una madre perfetta!”.  Luca ammette altresì che “l’amore è l’armonia della vita” e sicuramente è proprio questo che lui è riuscito a trovare nella sua bellissima Ivana, una ragazza che ha saputo toccare le corde giuste, quelle di un bravissimo ragazzo che ancora crede nei sentimenti quelli veri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una bellissima coppia che nata in sordina durante il Grande Fratello Vip 2 è riuscita ad andare avanti anche al di fuori delle telecamere. Sono molto contenta per loro ma soprattutto per Luca che, dopo la batosta ricevuta da Soleil, ha finalmente trovato la ragazza giusta al momento giusto, quella che sicuramente sposerà in un prossimo futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!