Luca Onestini, niente più tabù e pubblica la foto della vitiligine sui social: la reazione dei fan

Luca Onestini, il popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip 2", ha sorpreso tutti pubblicando una foto in cui mette in evidenza la sua vitiligine: ecco i dettagli.

Luca Onestini, niente più tabù e pubblica la foto della vitiligine sui social: la reazione dei fan

Luca Onestini, il popolare ex inquilino del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 2“, è tornato a far parlare di sé per uno scatto pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che lo immortala al mare su uno scoglio in costume, mettendo così in mostra la vitiligine che ha sulle gambe. 

L’ex fidanzato di Soleil Sorgè – che non ha avuto alcun problema a lasciare Luca con una lettera mentre lui era all’interno della casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 2 – ha quindi vinto i suoi tabù, che fino a qualche tempo fa lo avevano fatto vergognare di questa sua particolarità, preferendo sempre coprire le gambe. 

Per Luca Onestini niente più tabù

Nelle ultime ore Luca Onestini ha pubblicato una foto inedita, che mostra dunque la malattia della sua pelle, la vitiligine, con cui convive dalla più tenera età. Chissà se è anche la solidità della nuova relazione con Ivana Mrazova ad aver dato all’ex di “Uomini e Donne” quella sicurezza necessaria per superare i suoi tabù circa la malattia. 

Luca Onestini manda quindi un importante messaggio ai tanti che sono affetti come lui dalla vitiligine, perché la vitiligine non è certo una cosa di cui doversi vergognare, poiché è dovuta dalla mancanza di melanina. Lo  scatto che ha inviato Luca dalla Sardegna ha fatto il pieno di like nel giro di poco tempo, attestando così il consenso dei fan per questa sua iniziativa. 

Tra i tanti commenti che si leggono alla foto pubblicata sui suoi profili nei principali social network di condiviione, c’è chi scrive: “Con i tuoi tatuaggi naturali sei ancora più bello” – ma anche chi afferma – “è bello vederti senza filtri“, parole che confermano la grande popolarità e affetto che Luca ha dai suoi fan. 

Non è la prima volta che Luca mette in mostra la sua vitiligine, infatti in occasione della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 2”, Onestini mostrò per la prima volta la vitiligine sulle sue gambe.

Continua a leggere su Fidelity News