Luca Onestini, le sue parole per la Festa del Papà commuovono il web: "Un eroe silenzioso"

Luca Onestini ha scritto parole di profonda stima e affetto a suo padre, in occasione della Festa del Papà. Il suo post è stato inondato dai commenti dei fan, commossi per tanto amore.

Luca Onestini, le sue parole per la Festa del Papà commuovono il web: "Un eroe silenzioso"

Luca Onestini ha dedicato delle belle parole al padre, pubblicando un post su Instagram che ha commosso i suoi numerosi followers, pronti a inondare il suo profilo con messaggi di affetto e stima. Il ragazzo ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Maria De Filippi, dove ha iniziato come corteggiatore di Clarissa Marchese. Quando la ragazza gli ha preferito Federico Gregucci, a Luca è stato offerto il trono e alla fine ha scelto di uscire con Soleil Sorge, attualmente naufraga a L’Isola dei Famosi.

Dopo quell’esperienza Onestini ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l’amore con Ivana Mrazova e ancora oggi i due si vivono la loro bella storia d’amore. Attualmente Luca sta lavorando come speaker a RTL 102.5 ed è molto attivo sui social con IS che divertono tantissimo, anche grazie alla onnipresenza dell’amico fraterno Raffaello Tonon.

Le bellissime parole di Luca Onestini per il padre

Nella mia vita niente mi ha mai fatto sentire più protetto che stare tra le tue braccia. Sicurezza, casa, amore, comprensione e sostegno in un unico gesto”. Esordisce con queste parole Onestini, e continua: “Gli anni passano ma quella sensazione rimane e ogni nostro abbraccio mi regala qualcosa di prezioso da custodire per tutta la mia vita”

Parole che farebbero piacere a qualsiasi padre, consapevole di essersi conquistato la stima della persona più importante nella vita, un figlio. Il papà di Onestini, durante il Grande Fratello Vip, era entrato nella Casa di Cinecittà vivendo un momento molto emozionante insieme al figlio, allora concorrente nel reality show. E proprio la foto del loro abbraccio è stata usata da Onestini per accompagnare i suoi auguri.

Non sono di quei figli che vogliono essere migliori del proprio padre, io mi auguro semplicemente di essere all’altezza del papà che ho.. forse perché più che un papà, ho un eroe silenzioso che c’è stato, c’è, e sempre ci sarà”. Conclude Luca, un regalo che il padre terrà caro nella propria memoria.

Continua a leggere su Fidelity News