Iscriviti

Luca Onestini, la metamorfosi dell’ex gieffino che nessuno si aspettava

Luca Onestini, l'ex tronista di "Uomini e Donne" e concorrente del "GFVip 2", ha subito nel corso di questi ultimi giorni un forte cambiamento: ecco di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 17:49

Mi piace
7
0
Luca Onestini, la metamorfosi dell’ex gieffino che nessuno si aspettava

Luca Onestini, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nonché ex concorrente del rerality show di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, è tornato a far parlare di sé non solo per la love story con la modella ed ex partecipante del GFVip 2 Ivana Mrazova, ma anche per un inaspettato cambio look.

Dopo aver platealmente chiuso con la sua ex fidanzata Soleil Sorgé durante la partecipazione del reality show “Grande Fratello Vip 2”, Luca Onestini ha pensato bene di rifarsi con la bella modella ceca Ivana che, durante la permanenza nella casa di Cinecittà, ha avuto modo di apprezzare e conoscere molto bene.

Cambio look per Luca Onestini

Come sempre più spesso accade nell’era digitale, anche Luca Onestini ha voluto condividere con i suoi fan il suo cambio look, pubblicando una stories sul suo profilo sul social network di condivisioni di immagini Instagram. Nel video Luca appare con i capelli visibilmente molto schiariti rispetto al castano scuro che fino ad oggi ha avuto.

Nelle immagini proposte da Luca Onestini su Instagram, l’ex tronista appare con dei capelli di colore biondo, un contrasto netto quindi con il colore moro del passato, un cambiamento che in molti hanno giustificato con la nuova pagina di vita e d’amore che sta vivendo al fianco della bella modella.

Ed è proprio su questa nuova love story che i due protagonisti Ivana e Luca tardano a dare delle conferme ufficiali, anche se sono numerose le indiscrezioni che confermano una relazione tra i due. A conferma di ciò anche un ultimo rumors secondo cui i due sarebbero stati avvistati mano nella mano per le vie di Milano.

I commenti sui social network riguardo al cambio look di Luca Onestini  non sono sempre così lusinghieri, infatti c’è chi sostiene che l’ex tronista abbia esagerato, facendosi prendere troppo la mano. Sarà così?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anche secondo me Luca Onestini si è fatto prendere un po' troppo la mano, facendo diventare i suoi capelli fin troppo biondi. Non capisco per quale motivo Luca abbia voluto cambiare così drasticamente il colore dei suoi capelli, piuttosto gli avrei dato un drastico taglio. Al di là del cambio look, Luca è un ragazzo che sa farsi apprezzare per il suo buon cuore e per il bel carattere che ha dimostrato di avere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!