Luca Onestini fidanzato? Spunta Caterina dopo Ivana Mrazova: il gossip

L'ex volto di Uomini e Donne potrebbe già aver voltato pagina e dimenticato Ivana con una nuova fiamma: le indiscrezioni sui social riguardanti l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini fidanzato? Spunta Caterina dopo Ivana Mrazova: il gossip

Si torna a parlare della relazione finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due hanno annunciato la fine della loro lunga ed intensa storia d’amore nata alla fine del Grande Fratello Vip. Una relazione che è terminata dopo quattro anni e numerosi tenttivi di provare a star bene. Dopo che entrambi hanno rilasciato dichiarazioni contraddittorie. 

L’ex tronista ha svelato in esclusiva che sarebbe che sarebbe stata lei a lasciarlo con un semplice messaggio Whatsapp. Inoltre ha lasciato intendere che la loro è stata una crisi che hanno cercato disperatamente di risolvere facendo tutto il possibile, ma i tentativi sono andati vani. In uno sfogo social, oltre a parlare della ine della relazione, ha smentito il presunto gossip che lo avrebbe visto a cena con Maria Laura De vitis

Lei è la discussa ex compagna di Paolo Brosio. Anche loro si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata la modella 22enne via Instagram. La loro storia aveva fatto chiacchierare molto a causa della forte differenza d’età. I due hanno sempre difeso il loro amore nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, scambiandosi baci davant alle telecamere e rispedendo le accuse ai mittenti. 

Luca Onestini è finito di nuovo nell’occhio del gossip. Una indiscrezione sta facendo particolarmente discutere. Sul suo profilo Instagram, Deianira Marzano ha condiviso uno scatto alquanto sospetto e pare che l’ex di Ivana possa avere un nuovo amore. Nelle immagini in questione si vede un panorama postato da una ragazza misteriosa. 

Tale Caterina. Stesso posto pubblicato da Luca Onestini segno che i due si trovassero insieme in quel momento. Cosa sta accadendo? Luca smentirà anche questo gossip? Di recente Ivana Mrazova ha lasciato l’Italia. L’ex valletta di Sanremo si trova attualmente in Repubblica Ceca, a causa di alcuni problemi familiari. 

Luca, invece, oltre a girare l’Italia insieme all’amico Raffaello Tonon, è tornato a vivere a Bologna per terminare il suo percorso universitario. 

Continua a leggere su Fidelity News