Iscriviti

Luca Onestini e Soleil Sorgè potrebbero incontrarsi a Firenze per un evento

Luca Onestini parteciperà ad un evento nella città di Firenze, ed insieme a lui ci sarà anche la sua ex fidanzata Soleil Sorgè ed il compagno dell'americana, Marco Cartasegna.

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2018, alle ore 10:30

Mi piace
5
0
Luca Onestini e Soleil Sorgè potrebbero incontrarsi a Firenze per un evento

Luca Onestini, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, i tre più personaggi più chiacchierati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ed ora “nemici”, potrebbero incontrarsi allo stesso evento che si terrà a Firenze nei prossimi giorni. Infatti tutti e tre sono stati invitati per partecipare a degli eventi legati al marchio di abbigliamento “Pitti Uomo“.

Sia Luca Onestini che Marco Cartasegna infatti sono stati invitati come ospiti a degli eventi. I due si scontravano già spesso durante il loro trono ad Uomini e Donne, dove non si sprecavano con le parole, ma ora la situazione si è incrinata ancora di più da quando Marco Cartasegna ha rubato la donna dell’ex calciatore, facendo parlare per settimane di questo amore.

Ma la situazione può complicarsi poiché, se Luca Onestini si è fatto accompagnare dal suo amato fratello Gianmarco, Marco Cartasegna si è fatto invece accompagnare dalla sua fidanzata Soleil Sorgè, e non è da escludere che tutti e tre possono incontrarsi in uno degli eventi di “Pitti Uomo“, e non si possono escludere la nascita di alcune discussioni.

Tuttavia in passato Luca Onestini ha dichiarato che la sua storia d’amore con Soleil Sorgè è finita, e non ha alcun desiderio di parlargli: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil. Tutto quello che dovevo sapere, mi è stato comunicato in trasmissione, ho metabolizzato all’interno della Casa, è stato molto difficile ma sono riuscito a voltare pagina lì nel reality”

E fino a questo momento Luca Onestini sta mantenendo la sua parola, con i due che non si sono ancora visti, e tra i due non c’è stato ancora nessun confronto, poiché Soleil Sorgè è ora felice con Marco Cartasegna, mentre Luca Onestini sembra che abbia un love story con Ivana Mrázová, anche se non c’è stata nessuna conferma da parte dei due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Luca Onestini e Soleil Sorgè, una delle coppie più discusse all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, possono incontrarsi a causa di alcuni eventi a Firenze. Sicuramente noi tutti aspettiamo questo incontro con trepidazione, e sarei proprio curioso di sentire cosa dice Luca Onestini, ma con tutta probabilità i due si ignoreranno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!