Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero partecipare all’Isola Dei Famosi 2018

Gli "Oneston" potrebbero partecipare ad un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip: infatti Novella 2000 rivela un'indiscrezione: i due avrebbero accettato la proposta dell'Isola dei Famosi.

Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero partecipare all’Isola Dei Famosi 2018

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono i vincitori morali della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la loro amicizia ha conquistato il cuore del pubblico formando insieme gli “Oneston“. Come rivela Novella 2000, la rete di Canale 5 vuole approfittare del loro successo e la redazione dell‘Isola dei Famosi vorrebbe mandarli in Honduras come naufraghi.

Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha sostenuto anche che Mediaset aveva pensato ad un programma tutto loro incentrato sugli “Oneston“, con entrambi i protagonisti che erano d’accordo, tuttavia per un problema il progetto non è andato in porto, ma Luca Onestini e Raffaello Tonon possono ancora rimanere in televisione grazie al reality show ambientato a Cayo Cochinos.

Come rivela Novella 2000 però ci sarebbero ancora dei piccoli problemi: Raffaello Tonon sembra molto felice di partecipare all’Isola dei Famosi 2018, e sarebbe il suo terzo reality show dopo quello della “La Fattoria“, dove ne uscì vittorioso, ed il Grande Fratello Vip, dove è arrivato in finale senza riuscire però a vincere.

Luca Onestini invece avrebbe molti più dubbi sul partecipare all’Isola dei Famosi 2018: infatti, come rivela il settimanale diretto da Roberto Alessi, non vorrebbe allontanarsi dalla sua ormai fidanzata Ivana Mrázová. Non è escluso che alla fine possa partecipare solamente Raffaello Tonon all’Isola dei Famosi 2018, che è il più convinto dei due.

Rimanendo in sospeso gli “Oneston“, Garbiele Parpiglia ha voluto confermare alcuni nomi che sbarcheranno sull’Isola dei Famosi: Chiara Nasti, Corrado Tedeschi e Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter e della Sampdoria Riccardo Ferri, ed infine Eva Henger. Gli altri nomi non ufficiali che girano attorno alla trasmissione sono Brigitte Nielsen, Bianca Atzei, e ci sono altri due nomi che provengono dall’universo di Uomini e Donne: i due ex tronisti Francesco Monte e Sabrina Ghio.

Continua a leggere su Fidelity News