Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi 2018

Gli ultimi indizi ci rivelano che i due concorrenti che potrebbero entrare nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi sarebbero Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi 2018

Le voci di gossip sull’Isola dei Famosi non si fermano più, con i telespettatori che non vedono l’ora di vedere iniziare il reality show. La prima puntata andrà in onda il 22 di gennaio su Canale 5, e parteciperanno all’Isola dei Famosi, fino a questo momento, diciassette naufraghi, ma il cast si allargherà sicuramente.

Infatti durante la seconda puntata entreranno sicuramente altri due concorrenti. Per il momento non si sa chi saranno, ma gli ultimi indizi porterebbero a Luca Onestini e Raffaello Tonon, con gli ultimi due che hanno partecipato al Grande Fratello Vip stringendo una bellissima amicizia, con i loro fans che li hanno chiamato gli “Oneston“, che sarebbe l’unione dei loro due cognomi.

L’indizio starebbe nelle ultime storie di Instagram pubblicate da Luca Onestini, dove ha pubblicatto un video dove con una mano “batteva” il logo dell’Isola dei Famosi ed in didascalia ha scritto: “Che succede?“, con Luca che si trova anche lontano da Ivana Mrázová, anche se i due normalmente dovrebbero essere insieme poiché si sono fidanzati ufficialmente da poco.

Gli iniziali 17 naufraghi sono già sbarcati in Honduras, e gli autori hanno deciso di riprendere già la vita dei prossimi concorrenti che per il momento si trovano nel loro albergo, grazie a delle telecamere nascoste, ma ci sarà anche l’aiuto di Stefano De Martino: “I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta”.

Solo successivamente i ragazzi verranno prelevati e trasportati sull’Isola dove cercheranno di sopravvivere a mille problemi. Come abbiamo poi rivelato, il cast si ampierà dalla seconda puntata grazie all’arrivo di due nuovi naufraghi. Parlando già della finale, per il momento non si conosce ancora la data, ma il vincitore di questo reality show avrà il montepremi di 100.000 mila euro in gettoni d’oro, e la metà andrà in beneficenza.

 

Continua a leggere su Fidelity News