Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficilamente una coppia

Belle notizie per tutti i della coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti del "Grande Fratello Vip". I due sono diventati ufficialmente una coppia.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficilamente una coppia

All’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” è nata una bella amicizia tra due concorrenti, un’amicizia che tutti i fan ed il pubblico a casa, ha sperato potesse diventare qualcosa di più. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che dal termine del reality show, vengono avvistati sempre insieme, e non solo quando si tratta di ospitate in tv.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la bella modella a quanto pare sono ormai una coppia. Entrambi sono entrati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da fidanzati. Al suo ingresso nella Casa, Luca Onestini era infatti fidanzato con Soleil Sorgè, la ragazza che aveva scelto durante il suo percorso come tronista nel talk show di Maria De Filippi. Dal canto suo, la bella Ivana si è sempre dichiarata sentimentalmente legata ad un ragazzo fuori dalla Casa, un certo Alessandro, del quale però non ha mai parlato più di tanto.

Durante il loro percorso nel reality più amato dagli italiani, Luca Onestini aveva manifestato più volte il suo interesse per Ivana, ma ha sempre rispettato la sua storia con Alessandro. Al termine del programma, Ivana ha lasciato il suo fidanzato, e tutti i fan della coppia hanno iniziato a immaginare un futuro tra di loro.

Dopo il primo bacio, scambiato a “Mattino 5”, è seguito un altro bacio durante una serata di beneficenza organizzata dalla “Fabbrica del Sorriso”. Luca e Ivana ad oggi sono inseparabili e sono ufficialmente una coppia. La conferma della relazione tra i due arriva proprio attraverso un video pubblicato da Gabriele Parpiglia, autore del “Grande Fratello” e giornalista delle riviste “Spy” e “Chi”.

Il video mostra che Luca e Ivana hanno lasciato insieme l’hotel dove hanno passato la notte dopo una serata. Inoltre dopo aver sistemato i bagagli nell’auto, i due si sono seduti sui sedili posteriori.

Continua a leggere su Fidelity News