Luca Onestini e Ivana Mrázová sono ufficialmente una coppia: la conferma arriva da Verissimo

I due ex protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrázová si sono messi insieme: a confermarlo è la trasmissione Verissimo.

Luca Onestini e Ivana Mrázová sono ufficialmente una coppia: la conferma arriva da Verissimo

Luca Onestini e Ivana Mrázová stanno ufficialmente insieme. A confermare le settimane di gossip su i due ragazzi ci pensa la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, che ha svelato che i due sono ufficialmente una coppia, anche se non l’hanno voluto dire alla stampa ed ai loro fans per una questione di privacy.

Tuttavia la trasmissione di Silvia Toffanin azzarda un pronostico, e rivela che i due ufficializzeranno il tutto entro la fine di questo mese di Gennaio, con la coppia che finalmente può uscire allo scoperto. La notizia comunque sta facendo già il giro del web, ed ha reso tutti più felici, poiché i fans di entrambi non vedevano l’ora di leggere questa notizia.

Quindi  i due sono una coppia, e questo non resta più un semplice gossip. I loro followers ci avevano quindi preso: infatti negli ultimi giorni sia l’ex tronista di Uomini e Donne che la modella ceca stavano postando sulle loro pagine di Instagram canzoni e frasi d’amore che però non avevano destinatario.

L’amore però è nato solamente dopo che la Ivana Mrázová si è separata con Alessandro Allevato: infatti inizialmente sia la modella ceca che l’ex tronista di Uomini e Donne erano solamente amici, ed il loro amore è nato solamente a piccoli passi, anche se Luca Onestini non ha mai nascosto che a lui Ivana Mrázová gli piaceva molto sia esteticamente che caratterialmente, ma le indecisioni più grandi arrivavano da parte di lei.

Infatti proprio nelle ultime sue interviste Ivana Mrázová ha sempre smentito una relazione con Luca Onestini, dichiarando che tra i due c’era solamente una forte amicizia. Ora però sembra inutile smentire, poiché a “smascherarli” è stata la trasmissione di Verissimo, anche se di una presunta relazione si parlava già di tempo, e bastava prendere gli indizi lasciati da entrambi via social per capirlo.

Continua a leggere su Fidelity News