Iscriviti

Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono avvenute le presentazioni in famiglia: "Mio padre mi ha stupito"

I 'Luvana' sono divenuti realtà, la coppia ha deciso di esporsi per la prima volta sulle pagine del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini: matrimonio e figli a seguire in vista.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2018, alle ore 19:17

Mi piace
10
0
Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono avvenute le presentazioni in famiglia: "Mio padre mi ha stupito"

Alla fine le prime foto in odore di erotismo dei ‘Luvana se le è aggiudicate il settimanale Chi: la coppia ha rilasciato un’intervista alla rivista diretta da Alfonso Signorini incentrata sul loro, a quanto pare, roseo futuro.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca hanno fatto le dovute presentazioni in famiglia: Onestini ha conosciuto la madre di Ivana via FaceTime – la signora vive nella Repubblica Ceca – mentre la ragazza ha incontrato dal vivo i futuri suoceri.

Ivana ha ricevuto un’accoglienza calorosa in casa Onestini ed il padre di Luca si è comportato in modo inusuale con la Mrázová: papà Onestini è noto per essere freddo e riservato, un uomo schivo poco incline alle smancerie, stavolta ha optato per un atteggiamento più caloroso e dolce. “Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato” ha confessato Luca Onestini al settimanale Chi.

Ivana Mrazova ha definito pazzeschi i genitori di Luca. Felicitazioni a profusione. Luca e Ivana hanno affermato, addirittura, di voler al più presto un figlio: “Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni” ha dichiarato Ivana; “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà” ha aggiunto l’ex tronista sottolineando che si sposeranno perchè le cose si fanno per bene.

Conclusasi l’esperienza al Grande Fratello Vip, la modella aveva lasciato il ragazzo con cui stava da 4 mesi, ma la coppia non si è immeditamente gettata nella storia: giorni fa il loro neonato amore è giunto allo scoperto, sono stati visti insieme a fare la spesa, a cena, a Pitti Immagine, a portare fuori il cagnolino e mano nella mano per le strade di Milano. I ‘Luvana‘ sono divenuti realtà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Come era prevedibile alla fine la coppia ha ceduto al fascino, sostanzioso, delle pagine del settimanale Chi: dopo numerose smentite e mezze parole, intervallate da post decisamente eloquenti, Luca e Ivana hanno deciso di estraniarsi dalla penombra del non detto ed esporsi in scatti dal retrogusto sexy. I numerosi fan ringraziano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!