Iscriviti

Luca Onestini e Ivana Mrázová sempre più vicini: è nato l’amore?

Ieri sera Luca Onestini ha partecipato ad una cena dove erano presenti anche Ivana Mrázová, Aida Yespica e Raffaello Tonon: i due sono stati vicini e complici per tutta la sera.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2017, alle ore 11:51

Mi piace
6
0
Luca Onestini e Ivana Mrázová sempre più vicini: è nato l’amore?
Pubblicità

Luca Onestini e Ivana Mrázová si sono innamorati? Una serie di Instagram Stories, pubblicate in queste ore da Luca, paiono confermare la tesi: le dolci parole per Ivana si sprecano e l’ex tronista pare sempre più preso da questa amicizia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che adesso, del resto, potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più intenso.

Ieri sera Luca ha preso parte ad una cena dove erano presenti Ivana Mrazova, Aida Yespica e Raffaello Tonon: i due sono stati seduti vicino e complici per tutta la serata scherzando e ripetendo all’infinito, come due adolescenti, i tormentoni nati durante il GF Vip – i vari pipistrillu, grande fratillu – .

Onestini si è inoltre cimentato in un’attività inusuale: ha cercato di mettere la matita sulle labbra alla modella ceca ed è proprio parso che fossero prossimi, o intenzionati, ad un bacio. Ivana del resto non ha postato foto o video insieme al presunto, e decisamente ectoplasmatico, fidanzato che nel corso dei tre mesi all’interno della Casa non si è mai palesato.

Le pretendenti per Luca certamente non mancano, Paola Caruso in primis: la ex Bonas del programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”, aveva inviato a Onestini un messaggio aereo decisamente eloquente: “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”. La Caruso non apprezza logicamente il rapporto fra Luca e la Mrazova tanto da aver commentato con una Instagram Story il rapporto d’amicizia nato nella Casa con un “Ma per favore”, accompagnato da una faccina schifata.

Raffaello Tonon e Luca Onestini intanto continuano a frequentarsi anche dopo la fine dei giochi: alcuni scatti pubblicati sul web vedono Luca assieme a Ivana Mrazova a Milano pronti a raggiungere un amico stilista e Tonon in un locale della movida. Gli Oneston sono ancora fra noi. È stata, infatti, la stessa modella ad annunciare su Instagram di avere organizzato una cena in compagnia dei finalisti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Luca è parso decisamente preso da Ivana, lo ha anche affermato, e se il fidanzato fantasma della modella non si è materializzato meglio per lui, adesso che sono fuori dal controllo delle telecamere, possono finalmente sentirsi liberi di mettere in essere la loro infatuazione. Il comportamento tenuto dall'ex tronista all'interno della Casa ha fatto ampiamente comprendere di che tipo di ragazzo si tratti, rispettoso e onesto: al contrario di qualcun altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!