Luca Onestini e Ivana Mrázová ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin

Nella puntata del 20 di gennaio Luca Onestini e Ivana Mrázová verranno intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin a Verissimo.

Luca Onestini e Ivana Mrázová ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin

Luca Onestini e Ivana Mrázová sono ormai una coppia, poiché i due ragazzi hanno ufficializzato il tutto durante una intervista fatta su un settimanale di gossip. Ora però Luca Onestini e Ivana Mrázová hanno deciso di parlare dinanzi alle telecamere, poiché sabato andrà in onda la loro intervista nella trasmissione “Verissimo“, dove parleranno per la prima volta della loro relazione.

E’ stato proprio Luca Onestini a confermare questa intervista, grazie ad una storia su Instagram con Ivana Mrázová dinanzi ai camerini di “Verissimo“. Ciò che ha colpito i fans di questo video è stato proprio il loro affiatamento, con i due che sembrano una coppia consolidata già da anni, ed il loro amore sta già facendo sognare tutti.

I due protagonisti dell’intervista si sono vestiti anche alla stessa maniera, indossando un giubbotto di pelle con delle borchie. I fans della coppia comunque non vedono l’ora di ascoltare e vedere questa intervista, poiché erano impazzienti che i due confermassero il loro amore dinanzi alle telecamere, dopo averlo nascosto per molto tempo, anche se gli indizi social erano facili da capire.

Tuttavia Ivana Mrázová si sta godendo anche il suo successo da “solista“, poiché la sua trasmissione ’90 Special, condotta insieme a Nicola Savino, ha registrato degli ottimi ascolti, ricevendo i complimenti dal suo fidanzato Luca Onestini, anche se ha ricevuto tantissime critiche per la scelta degli ospiti e per gli argomenti trattati, con la trasmissione che può rischiare la chiusura anticipata.

Ritornando alla loro storia d’amore, ne hanno parlato per la prima volta al settimanale “Chi“, con la Ivana che aveva dichiarato: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni”, ed anche Luca Onestini e d’accordo con Ivana sul mettere su famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News